Top of 2015 - Makeup

by - dicembre 28, 2015

Ciao a tutte!
L'anno sta per concludersi ed è tempo di bilanci! È stato molto difficile per me selezionare questi pochi prodotti makeup, ho incluso solo i migliori prodotti che ho scoperto durante il 2015 e che continuerò ad utilizzare anche nel corso del prossimo anno.

trucchi top 2015
Moondust Urban Decay (Zodiac): si tratta di pigmenti e glitter pressati, da utilizzare asciutti o bagnati, da soli o su altre basi colorate, in una parola bellissimi! Ho acquistato Zodiac per primo, poi ho ceduto al fascino di Solstice e Space Cowboy. Rendono il trucco occhi particolare e magnetico, io li utilizzo anche picchiettati al centro della palpebra negli smoky eyes, non passano inosservati!

Chocolate Soleil Too Faced (review): ho provato moltissime terre di ottima qualità durante l'anno, ma  questa è la terra che in assoluto utilizzo più spesso. Probabilmente sono stata conquistata dal suo inebriante profumo al cioccolato, per il packaging dorato o per lo specchio grande. Il prodotto è modulabile, facile da sfumare e ha una durata ineccepibile.

Artist Plexi Gloss Makeup Forever (review): 15 tonalità di colore, brillantezza e comfort assoluti, durata incredibile. È stato il gloss che ho utilizzato di più, fa parte del mio makeup quotidiano, mi piace perché non devo ritoccarlo troppo spesso e non secca le labbra.

I'm Matte Lip Fluid Pupa (swatches): bellissime tinte opache, all'inizio potrebbero apparire troppo liquide, ma una volta asciutte sembrano velluto sulle labbra. Fantastiche le tonalità della nuova collezione natalizia, non seccano le labbra, durano a lungo senza oltrepassare i bordi.

Sheer and Perfect Foundation Shiseido (review): da quando l'ho provato per la prima volta non esiste altro fondotinta! Luminoso, idratante, invisibile sulla pelle, ma con una buona coprenza. Adatto sia al periodo invernale che a quello estivo, ottima durata. Credo che sia uno fra i migliori fondotinta che abbia mai provato.

tangle teezer opinioni
Come prodotto Extra ho scelto la Tangle Teezer Aqua Splash, non credevo che una semplice spazzola potesse fare la differenza e invece ha migliorato lo stato dei miei capelli. Meno capelli spezzati, riesce a distribuire il balsamo su tutte le lunghezze e a sciogliere i nodi in pochi secondi. Se non l'avete dovete assolutamente provarla, anche solo nella versione Compact!


Le altre ragazze vi hanno già mostrato i loro Top delle categorie SkincareHaircare e Profumi, siamo curiose di scoprire anche i vostri prodotti dell'anno, fateceli sapere nei commenti!

Natalia

You May Also Like

0 commenti