Review: Balsamo Corpo African Paradise - Lush Cosmetics

by - dicembre 21, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del balsamo per il corpo African Paradise di Lush, un prodotto estremamente comodo per le persone super pigre come me. Recentemente vi avevo recensito anche Parole di Burro (review qui) che è un balsamo corpo solido super idratante. 
La famiglia dei balsami corpo tradizionali di Lush comprende non solo African Paradise ma anche Regina di Rose e Christingle che però è una limited edition. Infatti, se siete fan della menta correte ad accaparrarvi Christingle, i prodotto one shot fanno sempre tanta gola! 


opinioni balsamo corpo african paradise lush

Che cosa ne dice il brand..
Dal cuore dell'Africa, un paradiso d'ingredienti emollienti in un balsamo corpo leggero e profumato per una pelle morbida.
Un'idratazione tropicale con olio di moringa e di mandorle, burro di karitè emolliente, succo fresco di mango per illuminare la pelle ed aloe per lenire e rinfrescare.
Come si usa: Funziona come un balsamo per i capelli, ma sul corpo. Passalo sulla pelle bagnata a fine doccia, risciacqua e asciuga delicatamente.

Che cosa ne penso?
Olfattivamente parlando, tra i prodotti corpo di Lush questo è il mio preferito (seguito da Karma,Celebrate e Peach & Love). La profumazione di questo prodotto è difficile da descrivere, contiene mango, melone e tanti ingredienti buonissimi per la pelle che creano insieme un cocktail olfattivo gentile e rilassante. Io venero i balsami corpo di Lush, infatti se ci fosse un premio per la donna più pigra del mondo per il bodycare non dico che vincerei il primo posto ma quasi. Sono molto comodi perchè ne basta una piccola quantità per idratare tutto il corpo e dopo aver fatto la doccia la sensazione sulla pelle sarà stupenda. Molti pensano che essendo un prodotto da risciacquo dopo aver lavato non vi rimane nulla sulla pelle, provate i balsami corpo di Lush e poi ci risentiamo! L'idratazione si protrae per tutto il giorno ed anche il profumino si sente sulla pelle. Non unge la pelle e la rende morbidissima e liscia. 
Contiene, oltre all'amato gel d'aloe, l'olio di mandorle dolci che è un potentissimo elasticizzante. Fateci caso, molte beauty mum utilizzano sempre questo olio per prevenire le smagliature ed eventuali strappi o discromie. 
La cosa molto carina di questo prodotto e che contiene tanti ingredienti provenienti dallo SLush Fund, un progetto del brand molto interessante (info qui). 
Nel complesso il balsamo corpo African Paradise per me è ultra promosso. Io lo adoro e lo preferisco persino a Regina di Rose! 

Penso che una volta nella vita tutti debbano cedere e provare un balsamo corpo Lush per vedere veramente la differenza con gli altri prodotti corpo da risciacquo.

INCI:Acqua (Aqua), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di mandorle (Prunus dulcis), Olio di Moringa Oleifera (Moringa pterygosperma), Gel di Aloe (Aloe Secundiflora), Burro di karitè equosolidale (Butyrospermum parkii), Stearic Acid (Stearic Acid), Olio di Marula (Sclerocarya birrea), Olio di Baobab (Adansonia digitata), Olio di Melone del Kalahari (Citrullus lanatus), Triethanolamine (Triethanolamine), Profumo (Perfume), Succo fresco di mango (Mangifera indica), Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Olio essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Olio essenziale di geranio (Pelargonium graveolens), Essenza Assoluta di Frangipani, Olio Essenziale di Limoni Siciliani (Citrus limonum), Cetearyl Alcohol (Cetearyl Alcohol), *Benzyl Salicylate (*Benzyl Salicylate), *Citral (*Citral), *Citronellol (*Citronellol), *Farnesol (*Farnesol), Geraniol (Geraniol), Coumarin (Coumarin), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool).

Che ve ne pare ragazze? Per me come regalo di natale è praticamente perfetto. Qui trovate invece tutte le nostre recensioni sul mondo Lush!

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti