Review: Bronzed Professional Pro Warm Lights - Freedom Makeup London

by - dicembre 04, 2015

Ciao a tutte!
Alcune di voi sapranno quanto mi piacciono le terre e i kit da contouring, per questo motivo la mini palette Bronzed Professional di Freedom Makeup mi ha incuriosito fin dal principio. Freedom Makeup è un nuovo brand inglese di makeup low cost, venduto in Italia da Pink Panda.

opinioni prodotti freedom makeup

opinioni terra freedom makeup

La cialda è divisa in tre parti, la versione che ho provato si chiama Warm Lights, contiene tonalità completamente opache e calde. Le polveri sono sottili e per nulla polverose, possono essere utilizzate da sole oppure mixate per ottenere un quarto colore di tonalità chiara. Sulla mia carnagione (un NC20 per intenderci) la terra è leggera e delicata, utilizzo il colore più chiaro come illuminante, il medio come cipria e il più scuro per scaldare. Il risultato è davvero soft e naturale, le polveri sono abbastanza modulabili e non creano uno spessore evidente. La qualità mi ha davvero colpita,  considerando che il costo si aggira sui 5€ per 15g. Ho apprezzato il fatto che sia completamente opaca e che non lascia macchie di colore. La durata è buona, sulla mia pelle normale dura diverse ore senza problemi. 
Conoscevate Freedom Makeup? Cosa mi consigliate di provare?

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto. 

You May Also Like

0 commenti