Review: Crema corpo e Mani Grapefruit & Ginger - SBC

by - dicembre 17, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un marchio molto apprezzato nell'universo della bellezza, SBC, venduto da QVC Italia! Da sempre ero incuriosita da questo brand, le texture particolari, il profumo tanto decantato, così quando ho avuto modo di provare la Body & Hand Lotion Grapefruit & Ginger i ho finalmente capito il perchè di tanto apprezzamento!  


Cosa ne penso? 
Questa crema mi è piaciuta davvero moltissimo, la sto utilizzando per le mie mani sempre secche e screpolate a causa del freddo e sulle gambe, anch'esse un pò stressate soprattutto dall'utilizzo delle calze di nylon. La texture è davvero particolare, leggera ma nello stesso tempo molto idratante, l'aspetto che più preferisco è senz'altro il rapidissimo assorbimento.
E' la mia coccola per le mani la sera prima di andare a dormire, e la mattina prima di uscire da casa, per aiutare le mie mani ad affrontare il freddo polare della giornata. La profumazione è davvero molto fresca, è predominante il pompelmo e quindi la nota agrumata, per questo penso sia più estiva che invernale, ma questo non ne preclude l'utilizzo anche in inverno! 
Il formato è molto grande, 500 ml, ed è molto comoda grazie all'erogatore che permette di prelervarne la giunta quantità evitando sprechi e problemi!

Potete trovare questo ed altri prodotti SBC su Qvc.it ed ovviamente acquistarli tramite il sito o il canale televisivo.

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti