Review: Crema Mani Mandorla e Stella alpina - Naturaline

by - dicembre 08, 2015

Ciao ragazze!
Oggi un post per presentarvi uno dei prodotti Naturaline, presenti nei supermercati Conad: una linea dall'inci verde, vi mostreremo una selezione di prodotti raccontandovi come ci siamo trovate, oggi è la volta della Crema Mani Mandorla e Stella alpina!

nuovi prodottti bio conad

Ho scelto di parlarvi subito di questo prodotto perchè credo che la crema mani sia un prodotto importantissimo, soprattutto in inverno: tutte siamo più o meno soggette a screpolatura più o meno gravi, è quindi importante tenere sempre idratata la pelle, per arginare e limitare il problema.
Questa crema mi è piaciuta moltissimo: arricchita con olio di mandorle e stella alpina da agricoltura biologica, questa crema mani idrata la pelle delle mani rendendole liscie e morbide! Ha un profumo molto delicato, e nonostante la sua ricca formula non unge e si assorbe in un attimo. Il pratico formato da 75 ml la rende perfetta per essere sempre tenuta in borsa, personalmente la porto sempre con me, ne basta una piccola quantità per idratare instantaneamente la pelle.
Potrete trovare la Crema Mani e tutti i prodotti Naturaline nei supermercati Conad, io vi consiglio davvero di provarli, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e poi hanno davvero degli inci ottimi.

Che ne pensate? Avete già provato qualcosa o proverete qualcosa? Fatecelo ovviamente sapere!!

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti