Review: Fondotinta Born This Way - Too Faced

by - dicembre 25, 2015

Ciao ragazze,
oggi torno a parlarvi di un fondotinta e nello specifico del Born This Way di Too Faced, la novità assoluta del marchio di quest'anno.
L'avrei comprato comunque solo per il nome, sono una fan sfegatata di Lady Gaga, ma leggendo le recensioni positive delle americane mi sono convinta totalmente e mi sono lanciata! 

opinioni fondotinta born this way too faced

Che cosa ne penso?
I fondotinta oil free mi attirano sempre tantissimo, infatti ogni volta che ne esce uno nuovo mi fiondo e lo vado a comprare. Nome favoloso a parte questo fondotinta mi è piaciuto sin dalla prima applicazione. Ha una consistenza molto morbida che permette al prodotto di fondersi totalmente con la pelle. E' a metà tra un fondotinta a base acquoso ed uno classico liquido. La coprenza è media, ma riesce comunque ad uniformare bene la pelle. Non è matte ma luminoso, per intenderci è una luminosità molto leggera, non esagerata per niente. 
La durata è molto buona, a me rimane su tutto il giorno. E' ovvio che ora che quando lo tieni più di 12 ore (mi è capitato anche di tenerlo 16-17 ore) un pochino si rovina ma comunque regge molto. Più che altro, dopo le 8 ore magari tende ad essere visibile se si hanno pori dilati ma non è niente che non può esser risolto con un pochino di cipria! 
Di base, lavorando in un negozio con mille mila luci, con l'aria condizionata e la mia pelle se sono riuscita a tenerlo anche 16 ore e lui c'era per me è un traguardo di quelli da segnare. 
E' molto confortevole, anche tenendolo tante ore su la pelle non tirerà mai! Leviga tantissimo la pelle, questo è possibile sia grazia all'acido ialuronico che grazie all'olio di cocco che è umettante. 
Per me i soldi spesi per questo fondotinta sono decisamente ben spesi e sinceramente mi sento di consigliarlo veramente a tutte.

Il prezzo è di 36,00€, se considerate che Sephora fa spesso sconti e quindi lo pagate molto meno. 

Un bacio
Rita 

You May Also Like

0 commenti