Review: Gel Esfoliante Purificante - Collistar

by - dicembre 24, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di uno dei miei prodotti preferiti quando si parla di skincare, lo scrub viso: non sempre i prodotti sono all'altezza delle aspettative, capita che abbiano la grana troppo grossa, o troppo fine e quindi inefficaci, ma nel caso del Gel Esfoliante Purificante di Collistar devo ritenermi davvero molto soddisfatta!

skincare scrub viso


Cosa ne penso?
Questo scrub mi è piaciuto moltissimo, è un gel con all'interno microgranuli che massaggiati sul viso, eliminano tutte le impurità. 
La grana dello scrub è molto simile a quella dello zucchero, l'azione esfoliante è molto efficace e riesco ad utilizzarlo tranquillamente a giorni alterni sul viso senza che irriti la pelle.
Il profumo è agrumato, molto piacevole durante l'applicazione, e adoro la texture perchè risulta davvero perfetta per l'applicazione sul viso, non è nè troppo liquida nè troppo compatta, pertanto riuscirete ad utilizzarlo senza avere difficoltà e senza il rischio che coli.
Lo applico sulla pelle detersa, ne metto una piccola quantità e procedo massaggiando sul viso con movimenti circolari, quando sono soddisfatta risciacquo tutto con acqua tiepida e sentirete la vostra pelle pulita, profumata e molto luminosa!
Avrei forse preferito un'applicatore diverso, ma basta dosare adeguatamente il prodotto per non avere troppi problemi.

Il costo per questo Gel Esfoliante Purificante è di 24 euro e 50 per il maxi formato e potrete trovarlo in tutte le profumerie concessionarie Collistar.

Che ne pensate?

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti

  1. Ciao :) anche io l'ho provato e mi sono trovata molto bene :)

    RispondiElimina