Review: Gossamer Emotion Creamy Lipstick 129 Uva Nera - Kiko Cosmetics

by - dicembre 09, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del Gossamer Emotion Creamy Lipstick di Kiko Cosmetics nella colorazione 129 Uva Nera! Da poco tempo Kiko ha creato una nuova linea di rossetti long lasting e molto cremosi. La gamma cromatica è molto bella ma io mi sono lasciata conquistare da una colorazione molto scura che il brand ha chiamato Uva nera. 
Inoltre, nella stessa linea, è presente anche un bellissimo rossetto nero che andrò a comprare molto presto. 

recensione gossamer emotion creamy lipstick kiko 129 uva nera swatch


recensione gossamer emotion creamy lipstick kiko 129 uva nera swatch

Che cosa ne penso?
La prima cosa che voglio dire è che il colore è a dir poco stupendo, perfettamente in linea con i trend di stagione. Cercavo da tempo un bel violone intenso ad un prezzo accessibile ma che soprattutto sia disponibile a Pisa. I rossetti scuri non sempre sono nella mia comfort zone e volevo per forza vederlo dal vivo. Il rossetto ha una texture molto morbida e cremosa infatti si stende benissimo. Io in negozio ho anche comprato una matita scura che si  potesse abbinare al colore perchè con gli scuri preferisco avere un piccolo aiuto. La mia scelta è ricaduta sull'automatic lip pencil 512 viola nero. La durata, con o senza matita è veramente buona. Dura diverse ore senza problemi ed è un must per un rossetto con questo tipo di pigmento. Infatti, ultimamente gli scuri sono la mia fissazione ma o si stendono malissimo o durano quasi nulla. Lui è stata una vera e propria rivelazione, specialmente per il prezzo bassissimo che ha (a mio parere). Il pack è stupendo, ha il bottoncino dall'alto come quelli Chanel ed il bullet così affusolato lo rende molto elegante. 
Nel complesso è un prodotto che io promuovo a pieni voti ed infatti sto valutando di prendere il nero e un colore più chiaro per vedere se l'intera linea ha la stessa qualità.

Ho deciso inolte di mostrarvi uno swatch comparativo del rossetto Kiko e del celeberrimo Instigator di Mac. Se sul mio braccio c'è un minimo di differenza sulle labbra il colore è praticamente identico.Anche il finish è lo stesso quindi io mi sento di affermare che è un dupe praticamente perfetto. Considerate che eventuali micro differenze sono dovute alla luce pessima che io avevo in casa quel giorno.  Essendo quello di Kiko veramente di qualità vi consiglio di acquistarlo se eravate interessate ad Instigator. Kiko economicamente è più accessibile ed è diffusa in maniera capillare in tutta Italia, dal nord al sud. 

La linea Gossamer Emotion Creamy Lipstick comprende ben 30 colori al prezzo di 8,90 €! Che ve ne pare ragazze? Qui trovate un mio selfie alla luce del sole con il rossetto indossato!

Un bacio
Rita



You May Also Like

4 commenti

  1. È bellissimo *-*
    Io ho approfittato degli sconti del Black Friday per prendere il suo fratellino minore, il 128... Ed è vero, la durata è meravigliosa, e inoltre tingono anche un po' le labbra!

    Ma anche questo prima o poi entrerà nella collezione, si u___u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il 128 come ti trovi? Volevo comprarlo anche io!

      Elimina
  2. Ciao, anche a me piacciono molto questi rossetti! Ma sai se sono ancora disponibili in negozio oppure si possono reperire solo nel sito web?

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche a me piacciono molto questi rossetti! Ma sai se sono ancora disponibili in negozio oppure si possono reperire solo nel sito web?

    RispondiElimina