Review: Kit Revolution Lipgloss in Anarchy & Liar - Urban Decay

by - dicembre 21, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del kit Revolution lipgloss di Urban Decay che ho acquistato il mese scorso. In realtà io non sono proprio il tipo da gloss ma avendo sia il rossetto che la matita nella tonalità Anarchy non sono riuscita a resistere (review qui). 
Infatti, in questo mini kit sono presenti due nuances di revolution lipstick, rispettivamente Anarchy e Liar. 

recensione revolution lipgloss urban decay lucidalabbra
recensione revolution lipgloss urban decay swatches

Che cosa ne penso?
Mi piacciono molto i kit con le minitaglie, ti danno la possibilità di provare più prodotti e sono comodissimi per i viaggi. Come ho già detto all'inizio del post, comprandolo ho completato la mia trilogia labbra Anarchy e vi assicuro che usando matita, rossetto e lipgloss l'effetto è WOW.
Per quanto riguarda i Revolution Lipgloss inizio col dire che l'applicatore è geniale, è affusolato e sottile e permette di effettuare una stesura del prodotto ottimale. Lo stesso aderisce perfettamente sulle labbra e come si vede dallo swatch è veramente coprente in entrambe le nuances. 
La durata, per essere un gloss, è molto buona. Considerando che su di me sono pochi i gloss che durano è un traguardo eccelso. Mi piace anche tantissimo anche il pack, in linea con la collezione Revolution di Urban Decay. 

Promuovo a pieni voti i Revolution Lipgloss e se siete fan del genere non potete farvene mancare uno nella vostra collezione.
Ho inoltre acquistato un Matte Revolution Lipstick nella colorazione Black Mail, il mese prossimo spero di riuscire a farvi la review!

Un bacio
Rita 



You May Also Like

1 commenti