Review: Paint Wash Liquid Lip Colour Nude Rose - Laura Mercier

by - dicembre 22, 2015

Ciao a tutte!
Durante queste vacanze di Natale ho dovuto fare una grandissima selezione di makeup da portare con me nel beauty da viaggio, fra i prodotti per labbra c'è la Paint Wash Liquid Lip Colour di Laura Mercier nella tonalità Nude Rose
opinioni paint wash liquid lil colour laura mercier

swatch nude rose laura mercier

Vi avevo già raccontato dell'idillio nato con le Paint Wash Liquid Lip Colour durante l'estate, in quel caso si trattava della tonalità Sunblaze. Nude Rose è una colorazione molto vicina al mio tono di labbra, un nude delicato e perfetto per il makeup di tutti i giorni.
La texture è particolare, il rossetto liquido ha un'alta pigmentazione, è coprente fin dalla prima passata ed è omogeneo. Dopo circa un minuto dall'applicazione il prodotto si assesta, il finish è opaco e lascia un film protettivo sulla labbra, è confortevole e a differenza di altre tinte non secca. La durata è molto buona, non necessita di essere ritoccato e non oltrepassa i bordi delle labbra, tuttavia non è un prodotto no transfert, che resiste ai pasti, tende comunque a svanire. 
Le Paint Wash Liquid Lip Colour di Laura Mercier sono in vendita al prezzo di circa 28€ per 6ml presso i corner in Rinascente e da Stefano Saccani Parma.
Vorrei tanto provare un altro colore, quale mi suggerite di prendere?

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti