Review: Smoochy Smooth & Oh My Eye! Pennelli Occhi - UBU

by - dicembre 18, 2015

Ciao ragazze,
vi avevo anticipato nella prima recensione che scrissi sul marchio UBU, che una seconda review era in programma: dopo avervi parlato del Kit Famous Five, oggi è il turno di due pennelli occhi: Smoochy Smooth, per applicare ombretti in crema e Oh My Eye!, pennello dettaglio occhi.

pennelli oh my eye e smoochy smooth ubu


pennelli smoochy smooth oh my eye ubu

UBU è un brand low cost che troviamo come distribuzione in Italia principalmente nel gruppo Coin, ma non solo: lo troviamo anche da Acqua&Sapone, Tigotà, Lillapois e sul sito Douglas. Il loro sito urbanbeautyunited.com è molto completo e potete vedere l'intera gamma di pennelli che propongono.
Come dicevo, oggi parliamo di due pennelli per occhi.
Smoochy Smooth #38, è il pennello in setole naturali pensato per ombretti in crema oppure primer, ma nulla vi vieterà di utilizzarlo anche con ombretti in polvere e pigmenti.
Cosa consiglia il brand: passare il prodotto nell'ombretto (o primer) e stendere il prodotto direttamente sulla palpebra. Per intensificare il colore nei punti giusti, usare la punta del pennello, picchiettando delicatamente.
Oh My Eye! #24, è il pennello per dettagli occhi in setole naturali: si tratta del classico pennello a penna per applicare l'ombretto in punti di precisione: piega dell'occhio, angolo esterno, o dove volete dare il vostro tocco!
Cosa consiglia il brand: questo pennello ha un design specifico, pensato per i dettagli finali del make-up occhi. Lussureggianti glitter, intrensi tratti ultra-black per lo smokey look, polveri illuminanti... e qualsiasi tocco di brio tu abbia in mente
I pennelli Urban Beauty United mi stanno piacendo molto: morbidi e di qualità, nonostante il costo basso permettono di applicare i prodotti con precisione. I manici sono sempre bianchi e resistenti: comodi e maneggevoli, consentono di essere precise anche se si è alle prime armi.
Il pennello Smoochy Smooth è molto comodo sia per ombretti in crema che per ombretti in polvere: le setole sono fitte e sicuramente lo trovo migliore per l'uso consigliato perchè consente sia di applicare il prodotto che di sfumarlo lievemente.
Il pennello Oh My Eye! è il pennello a penna per completare il look: trovo sia molto utile quando si vuole fare un make up di precisione e definire la piega, sfumandola solo leggermente, oppure intensificare l'angolo l'esterno dell'occhio.
Nel complesso, anche questa volta, pennelli super promossi!

Conoscete il marchio UBU Urban Beauty United? Avete già testato i loro pennelli?

Un bacio
Silvia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti