Review: Pro Lipstick Pro Red 108 Expression - Freedom Make Up

by - dicembre 29, 2015

Ciao ragazze,
conoscete Freedom Make Up? Il marchio inglese è venduto sul sito Pink Panda, che ci ha fatto conoscere i loro prodotti. Io ho provato uno dei loro rossetti, il Pro Lipstick Pro Red 108 Expression: Natalia vi aveva parlato della Bronzed Professional in questo post.

opinioni Pro Lipstick Pro Red 108 Expression freedom make up

Il rossetto Pro Lipstick Pro Red 108 Expression è molto cremoso e si stende con facilità sulle labbra. Il prodotto è stratificabile: possiamo partire con una prima leggera passata e dare solo un velo di colore oppure ripassare il colore più volte fino a renderlo più intenso e brillante.
Il finish è lucido e luminoso, il prodotto è molto confortevole sulle labbra. Le lascia infatti, grazie alla sua formula, molto idratate e morbide.
Devo dire che la durata non è eccezionale: la formula cremosa infatti non favorisce la lunga durata del prodotto. Questa migliora però utilizzando una matita rossa come base. Il prodotto infatti, essendo così cremoso, rischia anche di andare nelle pieghette delle labbra: usando una matita limitiamo anche questo problema.
In generale non lo reputo un prodotto negativo: tutto dipende da che cosa si cerca. Per chi non ama risultati troppo appariscenti e formule cremose va bene. Chi invece ama i finish matte, piuttosto che i rossetti a lunga durata, dovranno optare per un prodotto di diverso tipo
Il prezzo è davvero piccolo: pensate, questo rossetto costa soltanto 1,95 euro!

swatch pro lipstick 108 expression freedom make up

Conoscete il marchio Freedom Make Up?

Un bacio
Silvia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto. 

You May Also Like

0 commenti