Review: Rossetto Men Love Mistery - Mac Cosmetics

by - dicembre 03, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un rossetto matte Mac Cosmetics, Men Love Mistery una nuance che non conoscevo e che non avevo nemmeno visto tanto in giro nella rete. L'ho acquistato a Milano, mi sono ritrovata nello store di via Torino e non sono riuscita a resistere, ultimamente poi ho una passione sfrenata per i viola. 
In passato vi ho parlato di Violetta (review qui) sempre di Mac! Quando l'ho mostrato su Facebook molte mi hanno chiesto appunto se si somigliassero e quindi ho fatto anche degli swatch comparativi. Inoltre, molte dicono che Men Love Mistery e Up The Amp si somigliano, io li ho swatchati vicini e a parte il finish che comunque è diverso il secondo è decisamente più chiaro. Ammetto di volere anche Up The Amp però! 


swatch men love mistery rossetto mac

swatch men love mistery rossetto mac

swatch men love mistery rossetto mac



Che cosa ne penso?
Mac definisce Men Love Mistery un viola lavanda, la descrizione per me è veramente azzeccata. Il finish di questo rossetto è matte, il mio preferito in assoluto specialmente nei rossetti Mac. Si stende con molta facilità, anche senza l'utilizzo di una matita labbra apposita sia colorata che trasparente. Anche se è un matte io lo stendo direttamente dal bullet con estrema facilità. La durata è molto buona, per esempio in una giornata in cui sono uscita la mattina e sono rientrata la sera l'ho riapplicato solo una volta considerando che ho anche pranzato. Il colore per me è veramente bello, un punto di viola molto particolare che forse però non può stare bene proprio a tutte. Io mi ero preoccupata prima di acquistarlo, l'ho preso proprio alla cieca ispirata dal colore. Appena l'ho applicato è nato l'amore! Io lo sconsiglio sicuramente alle ragazze con una carnagione troppo calda, ma anche in questi casi io vi consiglio sempre di provarli. Il colore deve piacere a voi e solamente a voi. 
Detto questo è un colore che non è molto popolare tra tutti quelli di Mac e non mi spiego il perchè, per me è stupendo! 
Comparandolo con Violetta si nota subito che il secondo è più scuro ed ha delle perlescenze blu. Se vi sembreranno simili dalle foto pensate che sulle labbra sono diversissimi da morire. Qui non si tratta solo di una differenza di finish ma è proprio il colore ad essere diverso!

E voi conoscevate il rossetto Men Love Mistery di Mac? Se avete qualche altro colore particolare da consigliarmi io ne sono felice. Considerate che insieme a questo ho acquistato anche Instigator e che ho in wishlist Matte Royale! Purtroppo posso acquistare Mac solo quando vado a Milano perchè non ho store nelle vicinanze.

Un bacio
Rita


You May Also Like

2 commenti

  1. Bellissimo!però sembra più chiaro dalla prova...baciooo!vi seguo sempreeee Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossella,
      dipende anche tantissimo dalla pigmentazione delle tue labbra.

      Grazie per seguirci con affetto. Un super bacio!

      Elimina