Review: Balsamo Scrub Salt And Pepper Mint Bark - Lush

by - dicembre 12, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del balsamo scrub Salt And Pepper Mint Bark di Lush, una delle limited edition dell'inverno 2015. Ci tenevo tanto a farvi questa recensione in questo mese proprio perchè poi non lo troverete più.  Non vi voglio anticipare nulla sul mio pensiero, vi dirò tutto dopo la foto!

salt and pepper mint bark balsamo scrub lush

Che cosa dice il brand..
Sale di mare ed essenza di menta piperita per un’esfoliazione scintillante da star di Hollywood. 
È arrivato il momento dei numerosi party di fine anno ai quali sei invitato ad esibirti in tutto il tuo splendore. Quindi non perdere un secondo! Portati subito sotto la doccia questo super-balsamo-scrub per una pelle da star. Basta passarlo sulla pelle bagnata per ammorbidirla con il potere nutriente del burro di cacao e di cupuaçu, per stimolarla con la menta piperita, e per illuminarla con la delicata azione esfoliante e illuminante del sale di mare. Quindi risciacqua velocemente ed asciugati senza sfregare. Ripeti l’operazione prima di ogni festa o tutte le volte che vuoi sfoggiare quel tuo speciale fascino hollywoodiano. 

Come si usa: passare il panetto a fine doccia sulla pelle bagnata, risciacquare e asciugarsi patpattando (cioè senza sfregare) per non togliere il prezioso nutrimento dal vostro corpo. Bastano 10 secondi per essere morbidi!

Che cosa ne penso?
Io di base sono una grande amante degli scrub, non avevo però provato le versioni solide. Nell'ultimo periodo ho battuto veramente la fiacca, mettere la mano nel vasetto degli scrub mi scocciava perchè puntualmente con la mia innata grazia allagavo tutto il vasetto. Per fortuna mi sono convinta di passare al solido e mi si è aperto un mondo davanti ai miei occhi. Non solo è più comodo ma ci metto pochissimo tempo per scrubbare tutto il corpo e non rimango con pezzetti di sale sotto le unghie. Non mi cadono pezzi di prodotto sul piatto doccia, cosa che mi fa rischiare di scivolare un giorno si e l'altro pure. Tutto questo prologo serve a dimostrare che i solidi sono veramente ma veramente più comodi rispetto ai liquidi. Salt And Pepper Mint Bark ha rubato il mio cuore in primis per il profumo di menta, che io adoro da morire. Non è un prodotto aggressivo e a me fa pensare alla mia infanzia, a me che in spiaggia mangio un ghiacciolo alla menta! Oltre a scrubbare in maniera super è anche idratante contenendo tantissimo burro di cacao equosolidale. 
Per me è un prodotto ben bilanciato, mi piace veramente un sacco sia per il suo potere idratante che per quello scrubbante ed ovviamente per il suo bellissimo profumo di menta che a me mette allegria. 

Il prezzo di Salt And Pepper Mint Bark è di 9.95€, è anche un regalino carino da fare a Natale o un autoregalo profumato. Si, io sono una sostenitrice degli autoregali! 
Voi avete adocchiato questo prodotto da Lush? Cosa ne pensate?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti