Review: Shampoo senz'acqua Siamo a Secco - Lush Cosmetics

by - dicembre 18, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo dello shampoo secco Siamo A Secco di Lush che prima veniva venduto anche nelle botteghe ma che ora è venduto solo online e quindi sul sito Lush. Lo shampoo secco è un prodotto relativamente nuovo per il mercato Italiano, c'è da qualche anno ed ha preso piede nel nostro cuore da qualche anno. 
Prima c'era una credenza negativa su questo tipo di prodotto!

recensione shampoo secco lush

Che cosa dice il brand..
In caso di emergenza, lo shampoo asciutto per mettere la testa a posto senza lavarla.
Contro l’effetto unticcio, ecco lo shampoo secco che si usa senza acqua... Fatto con polveri naturali che assorbono il grasso, basta frizionarlo sul capo asciutto e spazzolare via gli eccessi: et voilà una testa nuova, con tutta la fragrante freschezza degli agrumi. Così anche chi ha i capelli grassetti può saltare un giorno di lavaggio, oppure chi deve bivaccare in una baita d'alta montagna può tirare avanti con una piega impeccabile fino alla discesa a valle. Va bene anche per i rave party, per le giornate di umore gatto o per una rinfrescata veloce prima di uscire la sera. 
Come si usa: si usa senz’acqua! Frizionare direttamente sul capo asciutto, spazzolare bene per eliminare gli eccessi e godere della freschezza ritrovata.

Che cosa ne penso?
All'inizio essendo passata da uno shampoo secco spray a siamo a secco di Lush ero scettica, avevo paura di applicarne veramente troppo. Poi in realtà frizionandolo direttamente sui capelli o applicandolo a poco a poco sulla spazzola mi sono trovata bene. L'effetto capello pulito è praticamente istantaneo, Io ora lo metto direttamente sui capelli, in seguito procedo a massaggiarli bene con le mani lasciandolo in posa qualche istante e poi spazzolo energicamente. Le polveri assorbono qualsiasi eccesso di oleosità e gli oli essenziali contenuti al suo interno (lime e limone) profumano la chioma senza appesantirla. Mi piace anche che sia presente oltre al talco anche la farina di mais, in combo riescono veramente a dare una botta di vita ai capelli senza opacizzarli o renderli poco voluminosi. 
Trovo che sia un buon prodotto specialmente la size più piccola per i viaggi. Non è per niente ingrombrante e non vi faranno problemi in aeroporto per il bagaglio a mano. 

Il prezzo è di 7,50€ per 50g ma considerando quanto ne dovrete utilizzare vi durerà praticamente una vita. 
E voi avete provato Siamo a Secco di Lush?

Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti