Review & Swatches Collezione Pretty Metals - Yves Saint Laurent [Selezione Prodotti]

by - dicembre 13, 2015

Ciao ragazze!
Oggi vogliamo parlarvi di una delle collezioni più belle uscite in questo periodo, la Pretty Metals di Yves Saint Laurent: vi avevamo mostrato in anteprima tutti i pezzi di questa splendida collezione in questo post, mostrandovi tutte le tipologie di colore disponibili ed illustrandovi le caratteristiche, oggi invece dopo averli provati vi daremo le nostre opinioni e vi mostreremo gli swatches!





Cosa ne pensiamo?
Luisa: questa collezione mi è piaciuta moltissimo per colori e scelta dei prodotti, trovo che Ysl si sia davvero superata! Ho provato i Couture Metal Manicure, nail patch davvero particolari che illumineranno le vostre mani nei giorni di festa! Adoro i nail patch, ma devo ammettere di non averne mai visto o utilizzato di così particolari! La durata è buona, vi consiglio magari di utilizzare anche un top coat per prolungarne la durata. Il prodotto che però più ho preferito è senz'altro il Gloss Voluptè, adoro i gloss di Ysl, hanno una texture particolare, sono luminosissimi e hanno una durata straordinaria. Nello specifico questo è a base rosa, e contiene tantissimi glitter multicolor, per una luminosità assoluta.

Rita: mi passano tantissimo le colorazioni metalliche e quando ho visto quella collezione sono rimasta senza parole. Il pack in primis mi faceva impazzire e quando ho provato la Metal Clash Eyeshadow Palette sono rimasta colpita sia dalla texture cremosa degli ombretti ma anche dalla coprenza sugli occhi. Gli ombretti si fondono alla perfezione sulla palpebra, solo nella piega ho qualche difficoltà a sfumarli per bene (la mia pelle sta facendo tanti capricci ultimamente) ma per il resto trovo che questa collezione sia veramente valida sia per la qualità che per il packaging.

Silvia: io, grande amante dei nail patch, non potevo che scegliere questa tipologia di prodotto! La fantasia di questi Couture Metal Manicure mi è piaciuta subito, molto rock e particolare, inusuale sicuramente tra le proposte presenti attualmente sul mercato. La base è nera con foil oro, ve li mostrerò tra qualche giorno in un notd: questa versione è la numero 01. Grunge Sequins. Ho in generale apprezzato la collezione, di carattere e di tendenza.

Natalia: ho provato il Couture Kajal 3 in 1 nel colore 1 Noir Ardent, il classico kajal dalla punta a cono. Il prodotto mi è piaciuto molto, la formula cremosa è studiata per essere applicata nella rima interna dell'occhio, come tutti i Kajal non si fissa, nel corso delle ore va a depositarsi fra le ciglia per donare uno sguardo magnetico e sexy. L'ho utilizzato anche come base per gli smokey eyes e come eye-liner sfumato, in tutti i casi mi ha soddisfatto parecchio. È un prodotto valido che vi consiglio di acquistare, il colore è omogeneo, ha una buona scrivenza e si sfuma senza difficoltà.

Che ne pensate di questa splendida collezione? Noi siamo davvero rimaste piacevolmente colpite, la qualità dei prodotti è indiscussa ed in questa collezione c'è davvero qualche prodotto imperdibile!

A presto
Consiglidimakeup

Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti