NOTD: Sleek Stick 02 croc'n chic - essie

by - dicembre 31, 2015

Ciao ragazze,
ultimo nails of the day dell'anno! Avevo questi sleek stick di essie nel cassetto da qualche tempo e cercavo l'occasione giusta per utilizzarli. Amo utilizzare i nail patch sulle unghie: con poco sforzo avrete unghie particolari e ricercate per una settimana! Veloci e pratici da applicare, chi li prova non li lascia più! Ecco la versione 02 croc'n chic.

sleek stick essie opinioni


swatch 02 croc n chic essie stick

Trovo che essie non sia un marchio facilmente reperibile in Italia: troviamo il marchio principalmente da Sephora e nelle profumerie La Gardenia - Limoni. Io ho trovato questi sleek stick in un outlet L'Oreal qualche tempo fa, che propone sempre prezzi ottimi e prodotti che non sempre troviamo nelle profumerie. Ricordo di averli presi perchè erano super scontati: al momento non ricordo il prezzo, ma sicuramente sotto i 5 euro.
02 croc'n chic è una fantasia molto particolare: la base è un oro rosa e sopra abbiamo la fantasia coccodrillo in grigio. Un abbinamento cromatico molto particolare e inusuale.
Il risultato finale è buono ma bisogna seguire giusto un paio di accorgimenti: rimuovere tutti i residui di smalto dalle unghie e lavare bene le mani.
Si tratta di adesivi e non di smalto adesivo (come ad esempio propongono i marchi Sephora oppure Kiko Cosmetics) e per la rimozione basta staccare il prodotto direttamente dall'unghia, eventualmente aiutandosi con dell'olio per cuticole.
Purtroppo non so dirvi nulla in merito alla durata: cercherò di aggiornare il post quando li rimuoverò dalle unghie. Il marchio parla genericamente di lunga tenuta
Li trovo molto belli ed eleganti, la prossima volta li cercherò in altre fantasie.

Avete visto questi sleek stick di essie in profumeria? Cosa ne pensate, vi piace il risultato finale?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti