il freddo si avvicina e per questo inverno CND Vinylux propone una collezione dedicata alla bellezza e ai riflessi della Tundra. Aurora è la collezione invernale del brand di smalto settimanale che rispecchia le bellezze nordiche. Quattro tonalità , finish differenti, disponibili sia nella versione Vinylux che nella versione Shellac (smalto semipermanente).
Vediamo ora nel dettaglio le quattro tonalità proposte da CND Vinylux per la Aurora Collection.
Nordic Lights - Viola delle aurore boreali arricchito dall'effetto shimmer dei cieli nordici
Nordic Lights è una delle tonalità più belle: un colore inedito e ricco di riflessi e sfaccettature, a mio avviso è il pezzo forte della collezione.
Winter Glow - Rosa confetto delicato
Tonalità delicata ma fredda, adatta e quindi perfetta nella stagione invernale. Sulle unghie è molto chic, dona eleganza senza cadere nel banale.
Glacial Mist - Azzurro/verde glaciale tempestato di glitter
Tonalità glitterata molto particolare, ricorda il freddo e i ghiacci. Trovo che Glacial Mist sia la tonalità più azzeccata della collezione.
Tundra - Rosa antico dal finish perlato
Tundra dal vivo è un colore molto bello, quasi nude a dire il vero, ma dal finish perlato che lo rende una tonalità più ricercata.
Il prezzo degli smalti CND Vinylux, della Aurora Collection, così come delle altre collezioni è di 17,80 euro cadauno per il formato 15 ml (stesso prezzo anche per il top coat).
Cosa ne pensate della Aurora Collection di CND Vinylux per l'inverno 2015?
Un abbraccio
Silvia
Questi prodotti mi sono stati inviati dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.
0 Commenti