NOTD: Julianne's Delicate Rose - L'Oreal

by - dicembre 17, 2015

Ciao a tutte!
oggi vi mostro lo swatch dello smalto rosa Julianne's Delicate Rose di L'Oreal, che fa parte della collezione La Vie En Rose. Abbiamo già recensito la collezione di smalti e rossetti in questo post.

l'oreal la vie en rose

Lo smalto Julianne's Delicate Rose è un color rosa intenso, una tonalità che definirei estiva. Il colore dello smalto non è prettamente coordinato al rossetto, che invece è più tenue e delicato. 
La pigmentazione è buona, lo smalto si stende senza striature grazie al pennellino piatto a lingua di gatto. La coprenza è buona e omogenea, come sapete preferisco sempre stratificare il colore per una migliore resa. 
La durata è media, dipende dal topcoat che andate ad abbinare, in linea di massima, sulle mie unghie ha una durata di qualche giorno.

Silvia ha provato la versione dedicata a Naomi, che ne pensate di questa linea di smalti L'Oreal? Vi è capitato di vederla in negozio?

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto. 

You May Also Like

0 commenti