NOTD: Naomi's Delicate Rose - L'Oreal Paris

by - dicembre 03, 2015

Ciao ragazze,
nel Nails Of The Day di oggi vi mostro uno smalto di cui vi ho già accennato, e che sto utilizzando da qualche tempo. Lo smalto in questione è Naomi's Delicate Rose di L'Oreal Paris, che fa parte della collection exclusive La Vie En Rose, che vi abbiamo recensito in questo post.

swatch smalto collection exclusive la vie en rose l'oreal paris naomi

Naomi's Delicate Rose di L'Oreal Paris è un bellissimo rosa molto naturale, quasi pescato. Un colore delicato, così come dice il nome.
Si stende con facilità senza lasciare striature, nemmeno con la prima applicazione, così come accade con altre tonalità così delicate.
Due passate sono perfette per avere una buona coprenza e uniformità: in realtà anche la prima passata può essere sufficiente, ma si vedrà ancora la base dell'unghia.
Il colore asciuga in tempi rapidi: qualche minuto e la manicure sarà perfetta.
La boccetta è la classica degli smalti L'Oreal: alta e squadrata, in questo caso il tappino è in nero opaco e sulla boccetta è riportato il nome della collezione. Il pennellino è largo e favorisce la stesura uniforme sull'unghia.
Uno smalto che sto amando alla follia!

Avete già visto la collection exclusieve La Vie En Rose di L'Oreal Paris nella vostra profumeria di fiducia? Avete acquistato qualcosa?

Un bacio
Silvia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto. 


You May Also Like

0 commenti