Contradictions Collection Autunno 2015 - CND Vinylux [tutti gli swatch]

by - dicembre 22, 2015

Ciao ragazze,
non è la prima volta che vi parliamo di CND Vinylux, lo smalto settimanale composto da due fasi. Non si applica base coat: il colore vero e proprio va applicato direttamente sull'unghia, non lascia macchie e aderisce perfettamente. Successivamente si applica il Top Coat del brand: anti ingiallimento, si rinforza ogni volta che viene a contatto con la luce naturale, grazie alla tecnologia ProLight.
Ad ogni stagione, CND Vinylux propone una collezione: nell'autunno 2015, Contradictions sconvolge i nostri schemi e mostra gli opposti. Pelle&pizzo, street&chic, metal&pearl sono i contrasti che danno vita a questa bellissima collezione!

contradictions collection fall 2015 cnd vinylux

contradictions fall 2015 cnd vinylux collezione smalti

contradictions fall 2015 cnd vinylux

Ecco ora tutti gli swatches nel dettaglio.

smalto safety pin cnd vinylux
Safety Pin
194 Safety Pin - rosa cipria prezioso dal finish glitterato
Uno dei colori che più cattura l'attenzione dando una prima occhiata a questa collezione: brillante, luminoso e vivace: sicuramente uno dei pezzi da non lasciarsi sfuggire. Coprente già alla prima passata, la seconda renderà il colore più pieno e brillante.

smalto naiked naivete cnd vinulux
Naked Naiveté
195 Naked Naiveté - nude delicato
Questa tonalità è sicuramente tra le mie preferite: un bellissimo rosa nude, delicato, semplice ed elegante. E' difficile trovare una tonalità di questo tipo che sia cremosa e coprente sulle unghie: CND Vinylux ci è riuscita!

smalto tartan punk cnd vinylux
Tartan Punk
196 Tartan Punk - rosso intenso dal finish perlato
La foto purtroppo non rende abbastanza le sfumature di questo colore: si tratta di un bel rosso acceso dal finish ricco di riflessi perlati. Un colore che può essere amato oppure odiato a seconda dei gusti personali.

smalto rouge rite cnd vinylux
Rouge Rite
197 Rouge Rite - rosso pieno tendente al bordeaux
Rouge Rite è un altro dei colori di questa collezione che amo! Un bellissimo bordeaux, una tonalità elegante e che non passa mai di moda. E' la prima tonalità di questa collezione che ho scelto di provare e che ho indossato sulle unghie diverse volte. 

smalto poison plum cnd vinylux
Poison Plum
198 Poison Plum - viola dark tempestato di glitter
Poison Plum è il colore che più inganna: sembrerebbe un bordeaux con glitter sul rosso all'interno ma in relatà è una tonalità di viola scuro molto particolare. 

smalto peacock plume cnd vinylux
Peacock Plume
199 Peacock Plume - blu pavone
Peacock Plume è una delle tonalità più particolari: non si tratta del classico blu ma all'interno troviamo un sacco di microglitter e sfumature che rendono il colore particolare e insolito. Un must have per le amanti del blu.

smalto couture covet cnd vinylux
Couture Covet
200 Couture Covet - blu misterioso
Definirei Couture Covet un color petrolio: un mix di blu e verde, finish cremoso e coprente. Un colore da utilizzare sicuramente di più in questa stagione autunnale e per tutto il freddo inverno!

smalto grommet cnd vinylux
Grommet
201 Grommet - grigio metallizzato
Dulcis in fundo Grommet è un bel grigio scuro, dal finish metallizzato. Un colore forse meno inusuale e che ritroviamo nei vari marchi, ma una tonalità che io personalmente uso spesso in inverno Amo molto i grigi in generale e amo utilizzarli in questa stagione.

Gli smalti CND Vinylux vengono venduti nel formato da 15 ml al prezzo di 17,80 euro.
Il top coat del brand, sempre da 15ml, è venduto a 17,80 euro.

Cosa ne pensate delle Contradictions di CND Vinylux? Io credo che sia una collezione davvero ben riuscita e di impatto!

Un bacio
Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti