Top of 2015 - Haircare

by - dicembre 27, 2015

Ciao ragazze,
continuiamo a mostrarvi i nostri prodotti preferiti del 2015! A me è capitate con somma gioia la categoria haircare, anzi in realtà l'ho scelta io!
Vi parlerò solo di tre marchi, quest'anno infatti per i miei capelli sono diventata molto selettiva e complice anche la mia dermatite non ho fatto molte varianti. Ho praticamente usato quasi sempre gli stessi prodotti.
Iniziamo subito!


Shampoo Dorian Gray Lush (review qui): io amo questo shampoo, c'è poco da fare. Il profumo di violetta mi fa impazzire ed il fatto che rimane sui capelli me lo fa amare ancora di più. Inoltre rende i miei capelli pieni di riflessi e belli luminosi. Per me è veramente ma veramente top e penso che continuerò ad acquistarlo forever.
Shampoo Dolce Metà Lush (review qui): dolce metà lo alterno a Dorian gray e lo uso non alternato a nulla nei periodi in cui mi si acutizza la dermatite. E' uno shampoo spettacolare perchè gli ingredienti contenuti al suo interno sono perfetti per qualsiasi esigenza. Per me è lo shampoo del miracolo. Ora ultimamente sto portando i capelli mossi quindi essendo Dolce metà volumizzante lo uso con tanto tanto amore. 
Balsamo American Dream (review qui): lui ormai è da più di un anno il mio balsamo e non riesco/voglio cambiarlo con nessuno. Districa benissimo i capelli, li idrata tantissimo e lascia un bellissimo profumo dolce nei capelli. Praticamente ne ho sempre una bottiglia di scorta!
Colorazione Semipermanente Crazy Color (review qui): per una malata delle colorazioni capelli come me loro sono la svolta. Sicuramente ne acquisterò in nuance diverse e ve li mostrerò nei post quindi restate sintonizzate che all'anno nuovo mi tingo di nuovo.
Oi All In One Milk Davines (review qui): ci giro poco intorno, per me questo spray è il miglior prodotto districante senza risciacquo mai provato in tutta la mia vita. 


Come prodotto top dell'anno che non sia della categoria hair care io scelgo il Choco Tea di YogiTea. E' stato un piacevole regalo della mia collega Linda (se leggi ancora grazie <3) che mi ha portato quando lavoravamo insieme a Firenze. Quindi mi ricorda anche quelle giornate ed io lo sapete che sono una nostalgica, mi piace collegare le cose agli attimi di vita vissuta. Inoltre questo è il primo the di questo marchio che provo e la cura del dettaglio mi fa impazzire. E' stupendo che in ogni bustina ci sia una citazione positiva. Sicuramente proverò altri the di questo marchio ma se in generale mi consigliate qualche the buono di qualsiasi marchio mi rendete una donna felice.

E voi? Quali sono i vostri prodotti top del 2015?

Tanti baci 
Rita


You May Also Like

2 commenti

  1. Non ho mai sentito di questa linea Capelli Oi - Davines, adesso volo a leggermi la recensione, ma posso chiedervi un consiglio?
    Ero indecisa tra il Bumble and Bumble Hairdresser's Invisible Oil ed il Nuxe - Huile Prodigieuse . Fanno ottime recensioni su entrambi e dovrebbero essere facilmente reperibili. Che ne pensate? Vi ringrazio, vi ho scoperte da qualche settimana e mi avete subito conquistata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Io ho provato solo quello Bumble e posso consigliarti quello!
      Grazie per i complimenti, speriamo che le nostre recensioni possano esserti sempre utili.

      Elimina