Top of 2015 - Profumi

by - dicembre 26, 2015

Ciao ragazze!
Siamo quasi alla fine del 2015 ed è giunto quindi il momento di tirare le somme: come lo scorso anno abbiamo pensato di mostrarvi quelli che per noi sono stati i Top of 2015 nel campo skincare, makeup, profumi e haircare. Oggi è la volta dei profumi, so che i gusti sono soggettivi ma vi mostrerò quelli che sono i profumi che hanno accompagnato il mio 2015, e sono ovviamente molto curiosa di conoscere i vostri!
prodotti top 2015 profumi

Vanille - Solinotes: una fragranza dolce, vaniglia pura! Adoro questo profumo, lo utilizzo quasi tutti i giorni in questo periodo, mi piace perchè è molto persistente ma nello stesso tempo discreto e delicato, Solinotes ha finalmente creato il profumo alla vaniglia perfetto per me!

Black Opium - Yves Saint Laurent: ho un punto debole per le fragranze YSL, ed anche Black Opium non ha disatteso le mie aspettative. E' un profumo buonissimo, molto persistente e dolce, provatelo e ve ne innamorerete.

Gelsomino Indiano - L'Erbolario: una novità arrivata da pochissimo ma che ha fatto breccia nel mio cuore tanto da farlo inserire nei profumi top del 2015; fragranza dolce e delicata, gelsomino indiano è adatto ad una donna femminile a cui piacciono le fragranze dolci, talcate e super profumate, questo profumo ha rapito il mio cuore.

I'M - Pupa Milano: ho utilizzato I'M soprattutto in estate, un profumo dolce ma frizzante e brioso che ha accompagnato la calda stagione estiva. Adoro questo profumo, persiste sulla pelle per molte ore senza perdere intensità.

Limone & Basilico - Yves Rocher: se dovessi descriverlo con una parola direi casa ed estate. Un profumo che sa di fresco, di limoni appena raccolti uniti al basilico che ne enfatizza la profumazione, ho adorato questa fragranza fino alla sua ultima goccia.





Ed ora il mio prodotto Jolly, le Yankee Candle: ormai accompagnano la mia vita, da quando ho acquistato la prima me ne sono innamorata e ne approfitto sempre per regalarmene una nuova. Dovendone scegliere una come jolly opterò però per Vanilla Cupcake, con il suo profumo dolce e rassicurante ha allietato le mie giornate, estive, primaverili ed invernali. Sono diventata ormai una Yankee Candle Addicted, trovo siano dei prodotti straordinari e vi consiglio davvero di provarne una, ve ne innamorerete!








Quali sono i vostri profumi preferiti dell'anno? Ed il vostro prodotto jolly? Vi ringrazio a nome mio e a nome di tutte le CDM Girls per il supporto che ogni giorno ci date! Grazie, grazie e ancora grazie!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti