Preview: Age Revolution - Pupa

by - gennaio 01, 2016

Ciao Ragazze,

ormai da qualche giorno si è iniziata a vedere sia in tv che nelle profumeria la nuova linea antietà di Pupa, oggi voglio parlarvene in maniera più dettagliata, per avere qualche informazione in più prima dell'acquisto. I prodotti che compongono la Age Revolution, la cui testimonial è la bellissima Cristiana Capotondi, sono sei, tre creme viso con specifiche funzioni, un contorno occhi/labbra e due sieri altrettanto specifici.
nuova linea pupa age revolution

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi, è dedicato a chi ancora non presenta rughette e segni di imperfezione, ma vuole sicuramente prevenirle, la crema idratante bellezza istantanea è studiata proprio per questo. 
pupa nuova linea age revolution

Proseguiamo poi con la crema idratante levigante contro i primi segni del tempo, una crema della texture leggera,  da utilizzare sia come crema giorno che come crema notte, adatta a tutti i  tipi di pelle, perfetta per le donne che iniziano ad avere i primi segni del tempo. 

pupa nuova linea age revolution

Per le pelli che invece, sono più segnate dal tempo, Pupa crea una crema rassodante e rimpolpante, ad effetto filler, quindi riempitivo delle rughe, infatti oltre a riempirle le distende, donando subito la sensazione di un viso fresco e riposato. 

pupa nuova linea age revolution

Come vi accennavo all'inizio, nella linea è presente anche un contorno occhi e labbra ad effetto ridensificante, infatti idrata la zona occhi e labbra e ne distende le rughe.

pupa nuova linea age revolution

Passiamo ai sieri, step fondamentali in qualsiasi routine beauty, si applicano prima della crema, oltre a massimizzare gli effetti del trattamento successivo che andremo ad applicare, hanno una specifica funzione, Pupa ne ha creati due, un siero liftante da utilizzare in abbinamento alle creme con all'interno già principi attivi antiage, mentre il siero antimacchia, può essere utilizzato da chiunque, quindi adatto anche alle pelli più giovani. 

pupa nuova linea age revolution
La linea è studiata specificatamente per fornire innanzitutto, una difesa antiage, infatti rinforza le difese naturali, e rallenta il processo di invecchiamento delle cellule,  un effetto detox importantissimo per far sì che la pelle sia sempre luminosa, ed infine prolunga la longevità e il rinnovamento cellulare.  

pupa nuova linea age revolution

Dalla presentazione, questa linea è davvero entusiasmante, personalmente no ho avuto ancora modo di provar nulla, se qualcuna di voi l'ha fatto fatecelo sapere nei commenti. Nella speranza che si ampli, magari anche con dei detergenti e tonici antiage, vi lascio e vi auguro buone feste. 
                                                                                                   
Un Bacio, 
Agnese

You May Also Like

0 commenti