Oggi voglio parlarvi della nuova collezione di Zoeva, la Spectrum Collection. La collezione comprende delle palette di ombretti e delle palette di blush, ciascuna in tre varianti di colore, che si adattano a tutti i tipi di incarnato, abbiamo le tonalità cool ovvero fredde, warm ovvero calde e neutre.
Tre sono anche le palette di blush, ogni palette contiene 4 tonalità simili, nelle declinazioni del corallo, del rosa e del pesca. Trovo che i colori siano tutti portabilissimi, il pack compatto inoltre è comodissimo da portar in borsa o in viaggio, e mi piace anche l'idea di avere più tonalità in uno stesso pack, in maniera tale da poter scegliere il colore che voglio indossare in base al trucco che ho. La mia palette preferita è la pink, avendo una pelle abbastanza chiara e dal sottotono freddo mi piace l'effetto "bambola" che creano questo tipo di tonalità , ma trovo altrettanto belle, sopratutto sulle ragazze un po' più scure di me, anche le tonalità corallo e pesca.
La collezione sarà disponibile a partire dal 11 Gennaio 2016, fatemi sapere cosa ne pensate, se acquisterete qualcosa, e quali sono le vostre preferenze. Io se riesco vorrei prendere una delle palette blush, mi sembrano davvero carine e compatte, stando più in viaggio che a casa sono sempre alla ricerca di qualcosa di compatto e pratico da mettere in borsa e valigia.
Un Bacio,
Agnese
0 Commenti