Preview: They're Real Primer - Benefit

by - gennaio 24, 2016

Ciao Ragazze ,

oggi voglio parlarvi di una novità in casa Benefit, il nuovo primer per ciglia They're Real, la stessa linea di uno dei miei mascara preferiti, Silvia l'ha inserito nella sua top 5, e qui potrete trovare anche la review completa.
Personalmente amo i primer per ciglia, li uso praticamente tutti i giorni, sono un'amante delle ciglia finte e quando non voglio indossarle, opto sempre per il primer + mascara, quindi sono super entusiasta di scoprire insieme a voi questo prodotto. 

novità benefit

They're real è un  tinted primer, ovvero un primer che tinge leggermente le ciglia, le definisce e le prepara alla stesura del mascara, per un effetto super inteso, volumizzato e definito. La particolarità di questo primer è proprio il fatto che tinge le ciglia, ciò ci permette di utilizzarlo anche da solo per un look più naturale. 

novità benefit
Lo scovolino Extraflex è super flessibile, e si muove seguendo le ciglia per una definizione extra, la formula oltre ad essere water resistent, contiene anche provitamina B5, che nutre le ciglia e le rinforza.
Questa meraviglia sarà disponibile da gennaio al prezzo di 26.50 euro in tutti gli store Sephora.  Avete già capito che io ne sono innamorata, lo so sono un caso disperato, ma quando si parla di mascara, primer devo assolutamente provarli tutti. Voi cosa ne pensate? L'avete già provato, o utilizzare altri primer per ciglia?  Fatemi sapere qui nei commenti. 
                                                                                                           
Un bacio, 
Agnese

You May Also Like

1 commenti

  1. Ciao :) Ti ho taggata a partecipare a un tag molto carino sul mio blog: http://sweetcandynice.blogspot.it/

    A presto ;)

    RispondiElimina