Commento Pretty Little Liars 6x11

Ciao ragazze,
chi mi conosce sa che ho una grandissima passione per le serie Tv e che le seguo in inglese con i sottotitoli. Quindi se vedete la serie in Italiano fermatevi qui!

pretty little liars 6x11 opinioni

Ieri sera ho visto Pretty Little Liars, la serie che mi fa saltare ogni volta ogni mio neurone funzionante. Prima o poi diventerò scema per questo già lo so. La serie riprende con un salto temporale di ben cinque anni e vediamo le ragazze tutte ben realizzate (o quasi).

pretty little liars 6x11 opinioni

Ovviamente subito vediamo Alison da queen bee incallita in recupero chiama a rapporto le ragazze per dire al giudice che non si sentono in pericolo con Charlotte libera. Stiamo scherzando? In quale universo parallelo vai a dire una cosa del genere per una pazza isterica come Charles/Charlotte? L'ho trovato veramente ridicolo anche perchè non possono mostrarci una crescita lavorativa ma non intellettiva. Ma come ha fatto a diventare professoressa se non è andata manco alle superiori? Avrà frequentato un paio di lezioni scarse. E questo nuovo dottore? Ci piace?

pretty little liars 6x11 opinioni


Emily è sempre più depressa, nella sua borsa si vedono farmaci e siringhe, che sta combinando? E' sempre stata la più debole del gruppo ma questa piega non me l'aspettavo minimamente. Non ho capito se non ha terminato il college ma sicuramente ha avuto qualche problema che non ha detto alle ragazze.

pretty little liars 6x11 opinioni

Spencer lavora nel mondo della politica, come Mona, ovviamente non potevamo che aspettarci qualcosa di grande da lei visto che era la smart del gruppo. Ha rotto con Toby ed in quel momento ha spezzato il cuore a molti fan della serie, erano bellissimi insieme. Ha preso anche una piega rosicona visto che "a me ha dato una sedia e la nuova ragazza si beccherà una casa, come nei migliori salotti di Queen Mary De Filippi.

pretty little liars 6x11 opinioni

Hannah lavora nel mondo della moda ed ha trovato un nuovo fidanzato super ricco, non sta più con Caleb e si sposerà con questo tizio non si sa dove.
Perchè Marlene hai fatto lasciare anche loro, perchèèèè???

pretty little liars 6x11 opinioni

Aria invece fa la pr, lavora nella casa editrice che ha pubblicato il libro di Ezra e continua a vestirsi da schifo. Almeno lei è rimasta costante.

Ezra è depresso dopo la morte di Nicole, sembra ingrassato e con la barbetta incolta com'è normale che sia dopo un dolore del genere. La cosa positiva è che alla fine ha pubblicato questo benedetto libro e deve scrivere anche il secondo.

pretty little liars 6x11 opinioni
vota la padre!!

La notizia meritevole è che Mamma Hastings si è candidata per il senato, ragazzi io la voterei subito! Vota la padre!!!!
pretty little liars 6x11 opinioni

pretty little liars 6x11 opinioni

pretty little liars 6x11 opinioni


In linea di massima la puntata è stata decisamente meglio delle altre, non ci sono state lungaggini ed ho apprezzato tanto il parallelismo a fine puntata (la scena del funerale). Ora però vorrei capire chi ha ucciso Charlotte che non ha passato manco qualche ora fuori dall'ospedale finendo morta ai piedi del campanile. Mona? Forse l'unica risposta sensata è lei ma Marlene non ci ha abituato alle cose sensate, anzi! 
La parentesi creep è invece il Radley che mamma Ashley ha trasformato in un ristorante/hotel extra lusso, ma quanto è creepy la cosa?

Ora vorrei capire voi cosa ne pensate, avete qualche teoria in merito? Io l'unica cosa che spero è che non si torna con la stessa storyline di queste cinque stagioni passate. Ti prego Marlene no!
Su con le teorie, vediamo di raccapezzarci insieme.

Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Una delle mie tre amiche è entrata in fissa con questo telefilm che io non ho mai visto! Alla fine lo so che mi convincerà... Da quanto scrivi mi sa che è inutile chiederti un parere... Ti piace e me lo consigli! ahahah
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non ci credo che ci sono volute 5 stagioni per scoprire chi è A, ha minacciato e ne ha combinate tante senza essere scoperta...e poi la prima volta ufficialmente fuori dall'ospedale psichiatrico la fanno fuori!

    RispondiElimina