Haul Americano

by - gennaio 17, 2016

Ciao ragazze, 
anche quest anno ho trascorso le vacanze natalizie in Florida, e per la prima volta ho acquistato anche parecchie cose beauty: sono partita con una sola valigia da stiva mezza vuota e sono tornata con due valigie piene! Avevo quindi lo spazio per fare shopping e acquistare diversi prodotti. In questo haul rientrano gli acquisti beauty fatti presso diversi store: Sephora USA, The Body Shop, Target, Walgreens, Walmart. Ovviamente non mi sono risparmiata sugli acquisti di abbigliamento, e ho preso già molte cose per il bebè in arrivo!

acquisti beauty in usa


Sephora USA
cosa comprare da sephora usa

Mi ero ripromessa di non fare acquisti folli e di acquistare qualcosa che avrei realmente utilizzato. Nell'ultimo periodo infatti mi trucco davvero poco. Ho preso qualcosa in saldo e qualcosa a prezzo pieno che mi incuriosiva da tempo!
In saldo ho trovato un kit di matite Urban Decay (5 24/7 Eye Pencil in travel size) a 19$ e il lipstick duo di Bite nella tonalità Tannin/Holly a 10$. Da tempo mi incuriosivano i lip balm di Fresh (credo che Sephora USA tenga questo marchio da non molto perchè non ricordo negli anni scorsi di averli visti) e ho approfittato per prendere la versione Rosè abbinata a un mini lip gloss al prezzo di 18$ (a prezzo intero un lip balm veniva 22$). Sono stata bravissima, vero?

The Body Shop
the body shop acquisti usa

Non avevo bisogno di nulla in particolare, ma le linee natalizie erano in saldo per cui ho preso i burri corpo e i gel doccia nelle profumazioni Prugna Candita e Mela Candita: i burri venivano 6$ e i gel doccia 5$ circa, se non erro. Inoltre ho preso un paio di regali di Natale.

Walgreens
acquisti pharmacy walgreens

La famosa pharmacy è stata una delle mie prime tappe: ero abbastanza in difficoltà a dire il vero, ho trovato alcune cose che mi interessavano a prezzi spropositati, quindi mi sono trattenuta con l'idea di verificare in altri store e tornare. Ho poi deciso di acquistare dove ho trovato prezzi migliori.
Ad esempio da Walgreens i lip balm Eos erano in vendita a 4,49$ ed ero certa che era un prezzo eccessivo, ma ho trovato la versione Coconut che cercavo da tempo e quindi non ho resistito!
Di Wet n Wild ho acquistato un mascara alle proteine a 1,99$ e uno smalto rosso (ero partita con lo smalto adesivo e non avevo portato nulla per la manicure) a 0,99$. Infine ho acquistato il famoso lip balm Carmex a 1,89$.

Walmart
cosa comprare da walmart

Il reparto beauty di questo supermercato è abbastanza fornito, occorre solo essere fortunati e passare quando è appena arrivato il riassortimento della merce. 
Ho anzitutto preso al volo le famose salviettine struccanti Olay, quelle "asciutte" da attivare con acqua, nella versione per pelli sensibili. Ho acquistato due smalti semi permanenti Sensationail che vi mosterò in qualche NOTD (vi parlerò presto del loro kit in una review approfondita): trovo questo marchio in Italia da Acqua&Sapone al prezzo di 16 euro circa; in America costano meno di 10$. Ho acquistato un altro lip balm Eos, questa volta nella versione verde honeysuckle honeydrew, uno smalto trasparente Maybelline, una spazzola Conair e uno dei nuovi Vivid Matte Liquid di Maybelline. Purtroppo non ricordo di preciso i prezzi e ho perso lo scontrino.

Target
cosa comprare da target

Target era forse il posto con i prezzi migliori, ma purtroppo è stato tra le mie ultime tappe di shopping. Ho trovato il lip balm Eos alla menta e vaniglia a 2,99$, hand lotion cucumber a 1,99$. Di NYX ho acquistato, in saldo, il kit Love In Rio, contenente una palette di ombretti Voodoo Love Spell e il famoso matitone Milk a 3,49$. Infine, di Wet n Wild volevo acquistare dei rossetti: mi sono buttata su Bare It All e Cherry Picking, purtroppo non c'era molta scelta di tonalità, a 1,97$ ciascuno. Infine un correttore del marchio allo stesso prezzo.
Da Target troverete anche molti altri marchi: Burt's Bees, Yes To, Sonya Kashuk, pixi e molti altri.. avrete solo l'imbarazzo della scelta!

Cosa ne pensate dei miei acquisti americani? Quale prodotto vorreste vedere recensito per primo?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

2 commenti

  1. Quante cose favolose! Che fortuna essere andata negli USA! Io sogno da tempo di provare i prodotti Fresh e Bite perché hanno INCI buonissimi e so che sono molto performanti. Anche i famosi EOS sono nella mia wishlist... Chissà se un giorno arriveranno anche qui! :(
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Gli Eos sono disponibili da esselunga da poco tempo ma ho sentito di prezzi spropositati! Io ne ho acquistato uno anni fa e mi era piaciuto molto per cui ho voluto provare anche altri gusti!

    RispondiElimina