Haul: Saldi 2016, i miei acquisti!

by - gennaio 21, 2016

Ciao ragazzeee!
Oggi volevo mostrarvi i miei acquisti con i Saldi, non tantissime cose e diciamo principalmente cose utili. Inizio col dirvi che ho svaligiato Calzedonia: calze, gambaletti al 50% di ottima qualità, non potevo farmele scappare! Ogni 2 o 3 anni faccio scorta, e poi mi durano diversi anni. 

Ma ecco i miei acquisti!


Per quanto riguarda gli accessori ho preso alcune cosine che avevo puntato da tempo:

- Stickers Maison du Monde: vista la mia passione per la cartoleria non potevo lasciarle li, sono delle card che servono per incorniciare foto, ricordi, scritte.. insomma quello che volete! In sconto le ho acquistate per 99 centesimi!
- Polacchino Glitter blu Pittarosso: lo so, per alcune di voi sicuramente sembrerà una scelta eccessiva, ma io adoro i glitter! Sono comodissime, il colore vi assicuro non è poi così brillante, ci sono nella variante nera, grigia e multicolor! Erano al 30% le ho pagate circa 24 euro.
- Portafoglino Mango: da beauty addict quale sono, non potevo rinunciare! Non era in saldo, l'ho pagato circa 8 euro ed è molto comodo da utilizzare quando indossiamo le borse piccole.
- Pochette glitter rosa Oltre: si vede che amo i glitter? Quando ci sono i saldi prendo sempre qualche pochette da tenere da parte per le cerimonie, questa forse la utilizzerò per il matrimonio di mio fratello! E' sul rosa ed è molto brillante, era al 50% e l'ho pagata circa 20 euro.
- Sciarpone Mango: è il mio acquisto preferito, morbidissima, calda e non irrita per nulla la pelle! Pagata circa 20 euro.
Diciamo che sul tema pigiami ed affini mi sono particolarmente concentrata su Oisho e Tezenis, anche se non condivido i prezzi un pò altini e lo sconto troppo basso che Oisho mette fuori con i saldi: se però vi serve qualcosa, vi conviene prenderlo altrimenti non troverete più nulla!

- Felpona Oisho: super morbida e calda, ne ho poi acquistata anche un'altra sui toni del blu. La uso come "felpa" da casa, quando fa particolarmente freddo! Pagata circa 20 euro.
- Pigiama Tezenis: molto soddisfatta, il sopra è più pesante, di pile morbidissimo, il pantalone invece credo sia di caldo cotone. Prezzo piuttosto basso, se non sbaglio una 15ina di euro totali.
- Pigiama Koala Oisho: è bellissimo!! Adoro il caldo pile della maglietta e del pantalone, è caldo ma non "spesso" come la felpa, ve lo consiglio davvero! Il prezzo non lo ricordo, forse entrambi sulla 30ina di euro.

E per finire... Abbigliamento!

- Vestitino Piazza Italia (bande bianco, arancio e borgogna: un vestitino molto carino, con cui mi vedo davvero bene! Ha un taglio che valorizza e sta bene con il mio fisico, un'acquisto super azzeccato, pagato circa 15 euro.
- Giacca Blu Zara: ne avevo proprio bisogno e questa giacca mi è piaciuta moltissimo! Il costo non troppo economico, ma è ben fatta e ci sta, pagata 30 euro.
- Jeans Calzedonia: da Calzedonia oltre che alle innumerevoli calze di cui vi parlavo all'inizio, ho acquistato anche questi jeans, comodissimi e con un'ottima vestibilità, circa 15 euro.
- Vestitin nero e vestitino nero con pizzo bianco e nero: entrambi presi in un negozio cinese della mia città, anche in questo caso soddisfatta, pagati circa 13 euro l'uno.

 Che ne pensate dei miei acquisti? Vi piacciono? Fatemi sapere cosa avete acquistato voi!

A presto
Luisa

You May Also Like

6 commenti