I preferiti del mese: Dicembre #8

by - gennaio 05, 2016

Ciao ragazze!
Nuovo appuntamento con i preferiti del mese, questa è la volta dei Preferiti di Dicembre! Questo mese per me è principalmente incentrato sul makeup, prodotti luminosi che hanno accompagnato tutto il mio mese in attesa delle feste natalizie. Il focus per me questo Natale sono le labbra, stranamente sto adorando i lipgloss, un prodotto che solitamente non utilizzo molto!

i preferiti di dicembre prodotti preferiti


*Gloss Design Shock n. 22 Fuchsia Collistar: l'ho adorato dal primo momento in cui questo prodotto ha raggiunto le mie labbra! Un colore straordinario, un fucsia super carico che esplode a contatto con la luce in riflessi di microglitter rosa e blu, davvero straordinario!
* Gloss Design Party Look n.34 Oro Giallo Collistar: e ci sono ricascata, in questo periodo sto apprezzando moltissimo i gloss e questo è davvero bellissimo! Una base trasparente con microglitter oro, da utilizzare da solo o per accentuare rossetti carichi, io l'ho utilizzato moltissimo sul rossetto rosso! Per la collezione con review e swatche cliccate qui.  

* Gloss Volupté n. 52 Violet Sequins Yves Saint Lauren: e sono tre.. record! I gloss davvero hanno accompagnato questo dicembre, questo di YSL è meraviglioso, base rosa ma con migroglitter freddi, un effetto sulle labbra straordinario!  Per la collezione con review e swatche cliccate qui

* Eyeshadow n. 02 Pure Skin Stay Gold! Pupa: luminosità è stato il mio comandamento per questo mese invernale, per cui quale miglior modo se non illuminare lo sguardo con questo splendido ombretto dell'ultima collezione di Pupa! Per la review e gli swatche della collezione cliccate qui. 

Maschera viso Don't Look at Me Lush: Straordinario prodotto, l'ho soprannominata la maschera puffo! E' azzurra, delicata, pulisce a fondo e scrubba delicatamente, davvero un prodotto straordinario, nei miei best di sempre da oggi in poi. Per la review approfondita di Rita cliccate qui!
 
 Ambient Lighting Palette Hourglass: la fama che la precede è del tutto giustificata, illumina, mette in evidenza i punti forti nascondendo quelli deboli del viso, se utilizzata nel modo corretto è una bomba! Io e Natalia ve ne avevamo parlato qui!

Che ne pensate dei preferiti di questo mese? Se avete perso i precedenti, cliccate sui mesi per leggere i post passati  Maggio, Giugno, Luglio, AgostoSettembre, Ottobre e Novembre!

A presto
Luisa

*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

3 commenti

  1. La palette di illuminanti è molto interessante! Non la conoscevo affatto... Un bacione e a presto!
    Annamaria,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ..ma dove la acquisti la palette hourglass?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Trovi Hourglass da Sephora a Milano sia in corso Vittorio Emanuele che in via Durini!

      Elimina