NOTD: Nail Patch Art "Mon Collier Fantaisie" - Sephora

by - gennaio 04, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi mostro le mie unghie di capodanno! Non avevo tempo per realizzare qualcosa di elaborato quindi mi sono affidata ai nail patch art Sephora  nella nuance mon collier fantaisie. Avevo visto questa fantasia un sacco di tempo fa e mi ero letteralmente innamorata. Infatti l'avevo acquistata e stavo aspettando l'occasione propizia per sfoggiarla. 

saldi nail patch sephora

Che cosa ne penso?
Io sono da sempre fan dei nail patch, li trovo belli e comodi cosa non da poco per una pigrona come me. In realtà ho provato quasi tutte le fantasia dei nail patch Sephora, mi mancava questa e forse qualche altra che proprio non mi piace.
Le ho applicate come sempre senza base per le unghie, facendo una leggera pressione per farle aderire bene sull'unghia e limando l'eccesso. La cosa che ho notato subito è che queste sono leggermente più spesso rispetto a quelle vecchia formulazione. Questo può essere sia un merito che un demerito! E' un merito perchè per forza di cose sono più resistenti, un demerito perchè sarà più difficile farle aderire per bene. 
In linea di massima su 10 dita sono aderite per bene su 9 quindi per me va più che bene. Ormai le ho da più di una settimana e mi si è sbeccato un solo angolo ma solo perchè non l'ho fatto ben aderire.
Confermo tutto quello che ho detto in passato sui patch, sono perfetti e anche al lavoro durano tantissimo. Il trucco per me è applicare il top coat a giorni alterni per farli durare ancora di più.

Voi utilizzate abitualmente i nail patch? Avete qualche marchio o qualche bella fantasia da consigliarmi? 
I nail patch Sephora hanno un prezzo di 9,50€ ma qui ora li trovate anche in saldo del 70% insieme a tantissimi prodotti. Presto infatti vi mostrerò anche i miei due ordini Sephora con i saldi (forse ne farò un terzo!).

Un bacio
Rita

You May Also Like

4 commenti

  1. Non ho mai usato le nail patch ma dalla foto che hai pubblicato mi sono incuriosita, l'effetto è proprio bello!!!
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Ti seguo volentieri e spero che passerai anche da me e che mio blog possa piacerti! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria, grazie per esser capitata su consiglidimakeup!
      I nail patch sono una dipendenza per me, li adoro :)

      Un bacio

      Elimina
  2. adoro anch'io i nail patch di Sephora, li trovo ottimi! la nuance che hai scelto è perfetta per capodanno =)

    RispondiElimina