Prodotti Terminati Rita #24

by - gennaio 09, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi mostro i prodotti terminati dell'ultimo periodo. Nel mese di Dicembre ho terminato poco e niente, non ho avuto il tempo per fare praticamente nulla di nulla e quindi vedrete pochi prodotti. La stessa cosa succederà nel prossimo post. Probabilmente vedrete solo involucri di bombe da bagno! Questo succede perchè l'1 gennaio mi è scoppiata una caffettiera addosso e sto usando solo una protezione solare colorata ed il mascara, niente in più. Almeno per altri 10 giorni sarà così quindi non vedrete sicuramente prodotti per il viso!

prodotti terminati consiglidimakeup

Acqua Micellare Uriage* (review qui): a me queste acque micellari Uriage mi sono piaciute tutte moltissimo! Struccano bene senza aggredire la pelle e ve le consiglio veramente tutte. Io ora sto usando quella per pelli sensibili avendo la pelle in crisi per l'ustione (lieve) per la caffettiera per levare il solare la sera. Penso di comprare qualche crema per il viso di Uriage per vedere se mi aiuta con la mia pelle in perenne crisi.
Gel doccia Dirty Lush (review qui): questo gel doccia molto fresco mi piace da impazzire! Lo ricomprerò in estate/primavera perchè aiuta tantissimo a sgonfiare le gambe. Io l'adoro ed anche il mio fidanzato l'apprezza moltissimo. Ora stiamo utilizzando Lord Of Misrule che accontenta entrambi!
Patch occhi e viso Sephora: ogni volta che voglio concedermi un momento di relax io utilizzo queste maschere, anche insieme al mio fidanzato. Ora con i saldi ci sono i patch occhi ad 1.10€ ed io praticamente ne ho ordinati una vagonata! Anzi ora ne ordino altri perchè sono per me un must have e non vorrei che sono in saldo perchè li tolgono dal mercato!

prodotti terminati beauty blog

Asciuga Smalto P2*: ora che apriranno OVS a Pisa comprerò subito questo prodotto perchè tra i vari asciuga smalto provati questo è uno dei migliori. Oltretutto come marchio P2 è anche molto molto economico quindi tanto di guadagnato.
BB CitySwept Bumble and Bumble* (review qui): se non sbaglio ora lo trovate in saldo sul sito di Sephora! E' un prodotto molto originale, vi consiglio infatti di leggere la review dettagliatissima di Natalia. A me piace molto e l'ho usato ogni volta che ho fatto i capelli mossi o che li ho legati in uno chignon disordinato. L'ho utilizzato anche il mio fidanzato che si è trovato molto bene. Io ve lo consiglio.
Olio Struccante Caudalie* (review qui): vi dico direttamente che per me è il miglior olio struccante mai provato! Ora aspetto di terminare qualcosina e poi lo compro! Se fosse per me lo comprerei subito ma ho dei prodotti aperti che voglio terminare!
Fondotinta Youthful Wear Physicians Formula* (review qui): è decisamente un buon prodotto che essendo anche abbastanza coprente vi durerà tantissimo dovendone utilizzare di meno. A me è piaciuto moltissimo e mi piace anche come rende la mia pelle! 
Bubble Mask Sephora (review qui): io l'adoro ed ora che è in saldo l'ho già riordinata! Non posso farne a meno! Vi consiglio di leggere la review.
Correttore a penna DoubleWear Estée Lauder*: è veramente un buon prodotto infatti sto valutando se acquistarlo o meno. Io lo uso solo nella zona perioculare e mi sono sempre trovata bene. Ha una coprenza bassa quindi lo mixo con un prodotto più coprente quando ho occhiaie più corpose. 
Mascara Hypnose Volume-a-porter Lancome* (review qui): questo per me è il mascara del 2015, devo aggiungere altro? Se vi va leggete la mia review dove ne parlo in maniera approfondita.

Che ve ne pare dei miei prodotti terminati?

Un bacio
Rita


*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Quanti prodotti hai terminato!!! Voglio provare i patch occhi e viso di Sephora!
    A presto,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma non sono pochi anzi! Chissà che male la caffettiera..

    RispondiElimina