Review: Laundry Room Home - Pupa

by - gennaio 17, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo della linea Laundry Room Home di Pupa Milano, lanciata dal marchio lo scorso mese. 
La linea è molto ampia e completa ed è composta da dieci prodotti disponibili in due profumazioni, Cashmere e Cotton! Noi abbiamo entrambe Cashmere ma vogliamo andare ad annusare anche Cotton perchè sembra una profumazione che potrebbe essere nelle nostre corde!

linea casa pupa milano

linea casa pupa milano

COTTON - Profumo fresco e floreale
Note di testa: Limone, ananas, frutto della passione, zenzero
Note di cuore: Gelsomino, legno di bambù, rosa bianca
Note di fondo: Muschio bianco, ambra grigia

CASHMERE - Profumo elegante e avvolgente
Note di testa: Fiori d'arancio, glicine, fiori di pesco
Note di cuore: Gelsomino, legno di bambù, rosa bianca
Note di fondo: Muschio bianco, ambra grigia

Prodotti della collezione: diffusore ambiente, candela profumata, profumo spray per ambienti, profumo spray per tessuti, cuscinetto profumato, tessere profumate, travel organizer per biancheria, travel organizer intimo, kit tessuto, kit ambiente.

Che cosa ne pensiamo?
Rita: arriva un momento nella vita in cui tutte le donne si trasformano in desperate housewives e pensano solo a cose per la casa. Il mio momento è arrivato ahahha! Ho adorato da subito questa collezione infatti ho da subito spacchettato tutto e piazzato in punti strategici della casa. La cosa che mi è piaciuta è in primis il profumo, perfetto per la mia casa ed in generale anche come elementi di arredo. La profumazione è calda e avvolgente ma non invasiva, personalmente l'adoro. Mi piace tantissimo il travel organizer per l'intimo, contiene due sacche separate che si chiudono con la cerniera ed è comodo anche per i viaggi brevi con valigia condivisa, infatti a capodanno l'abbiamo usata io ed il mio fidanzato usando una sacca a testa per dividere il nostro intimo ed è molto comoda. Le tessere profumate sono in silicone, sono perfette specialmente per gli ambienti umidi (Pisa è umidissima) così non si deteriorano. Personalmente la laundry room di Pupa mi è molto piaciuta anche per il packaging che è lineare ed elegante e sta bene veramente con qualsiasi tipo di arredo. Per me è promossa a pieni voti e sicuramente acquistero qualcosa dell'altra profumazione perchè sono una grande fan anche delle profumazioni fresche.

Luisa: ultimamente io e mia mamma ci siamo davvero molto appassionate al mondo dei profumatori per casa e compriamo solo candele, profumatori per cassetti e per ambiente! Questa linea di Pupa mi ha davvero colpita, prima di tutto il pack, minimale ma estremamente elegante, perfetto per essere inserito in un contesto di casa con arredamento di qualsiasi genere, dal più antico al più moderno.  Il profumo per tessuti ed ambiente è davvero semplice da usare e davvero efficace, ideale per profumare l'ambiente dopo aver fumato o per eliminare qualche odore persistente proveniente dalla cucina. Ho inserito le tessere profumate nei cassetti, il profumo è meraviglioso ed intenso al punto giusto. Il travel organizer è davvero una chicca, lo sto utilizzando moltissimo per inserire la biancheria sporca e pulita quando vado in piscina, la trovo un'idea geniale anche nell'uso che ha indicato Rita, per una valigia condivisa! Adoro il diffusore per ambiente, che dosa il profumo rendendo piacevolmente profumata una stanza e la candela, che accendo la sera per rilassarmi mentre guardo la televisione. Che dire quindi, una linea super promossa!

Che ve ne pare ragazze? Avete già adocchiato la Laundry Room di Pupa? E' anche una bellissima idea regalo che vi farà fare un figurone.


Un bacio
Rita, Luisa

You May Also Like

3 commenti

  1. E' vero! E' una bellissima idea regalo, mi piace molto ed io sarei propensa a prendere la profumazione Cotton... Devo annusarli!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. La profumazione cotton è davvero molto piacevole, peccato che sia impossibile riuscire a trovare ancora in circolazione il diffusore per ambiente. Non lo ha più nessuno e non sanno nemmeno se tornerà in produzione. Perchè??? On line si può acquistare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel nostro negozio pupa a scalo Milano lo può trovare

      Elimina