Review: Balsamo Corpo Christingle - Lush Cosmetics

by - gennaio 09, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di uno dei prodotti attualmente in saldo da Lush, il balsamo corpo Christingle! Come vi ho già detto in precedenza io sono una grande fan dei balsami corpo, vi ho già parlato di African Paradise (review qui) che attualmente è il mio preferito. 
Se siete incuriosite da Christingle vi consiglio di prenderlo subito perchè i saldi di Lush sono fino ad esaurimento scorte!

opinioni balsamo corpo christingle lush saldi 2016

Che cosa dice il brand..
Una botta di energia con menta piperita e cristalli di mentolo per rinfrescarti le idee sul Natale.
Questo balsamo da usare a fine doccia è una pura ventata di aria fresca per il corpo e per l’anima, con cristalli di mentolo per risvegliare la pelle e burro di murumuru e karité per farla rinascere morbida e vellutata. Basta massaggiarlo sulla pelle bagnata per un’immediata sferzata di energia al profumo di menta e agrumi, quindi risciacquare per andare in giro splendente e con le idee finalmente chiare sul Natale.
Come si usa: si applica sulla pelle bagnata e si risciacqua, per una pelle morbida e profumata.

Che cosa ne penso?
Ovviamente quando si parla di balsami corpo io ribadisco sempre la loro praticità, per me che sono prima applicare un prodotto da risciacquo è una manna dal cielo. Specialmente se il prodotto è valido e performante! Christingle avendo menta verde e cristalli di mentolo è uno di quei prodotti perfetti quando si è stanchi o dopo il workout. Fidatevi che quando avete le gambe stanche è uno di quei prodotti che vi riporta in vita in men che non si dica! E' veramente tanto idratante, il burro di murumuru insieme a quello di karitè renderà la vostra pelle morbida e liscia come quella di un bambino. Io penso sia uno di quei prodotti da far scorta anche in vista del caldo, infatti Christingle fa anche un leggero effetto freddo che in estate potrebbe essere una vera e propria benedizione divina. 
A me piace veramente ma veramente tanto e visto che ora è anche in saldo vi consiglio di acquistarlo, un prodotto così buono ad un prezzo così basso è veramente irrinunciabile.

In questi giorni cercherò di mostrarvi i prodotti in mio possesso in saldo, molti in realtà li abbiamo già recensiti.
Per esempio: Balsamo Scrub Salt and Pepper Mint Bark (review qui), Lip Balm & Labbrasivo Santa Baby & Santa's (review qui), Detergente viso Cherubini a fior di pelle /Buche de Noel (review qui). 

Voi avete già fatto spese folli ai saldi?

Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti

  1. Già fatte spese folli e devo assolutamente contenermi!
    Buono questo balsamo corpo, mi piacciono i prodotti Lush...
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina