Review: correttore Coverall - wet n Wild

by - gennaio 26, 2016

Ciao ragazze,
come vi avevo anticipato nel post haul americano mi sto avvicinando al marchio wet n wild, da qualche tempo finalmente disponibile in Italia (la troviamo presso OVS e Coin principalmente, oltre che da Douglas). Sono molti i prodotti famosi di questo marchio: le palettine di ombretti e i rossetti sono sicuramente dei must have per le make up addicted. Il primo prodotto che ho provato di questo brand è però un correttore, precisamente Coverall.

wet n wild coverall

Coverall di Wet n Wild è un correttore in stick che io ho scelto nella tonalità medium. Il packaging è essenziale e rispecchia il concept del marchio, totalmente low cost.
Il tubetto nero è coperto da un cappuccio trasparente che permette di vedere il prodotto all'interno. Per questa ragione non consiglierei di portare questo prodotto in viaggio o in borsa per una make up bag perchè rischia di aprirsi e rovinarsi. 
Lo stick è piuttosto duretto e non è particolarmente comodo da stendere: è ottimo per le imperfezioni sul viso (brufoletti o macchie) perchè aderisce perfettamente e copre; più difficile da utilizzare per le occhiaie. Nella zona delicata degli occhi infatti è meglio non premere troppo. Io ho deciso di utilizzarlo in questo modo: con un pennello per correttore prelevo un po' di prodotto direttamente dallo stick e poi vado ad applicarlo nella zona.
Essendo così "secco" il prodotto durante la giornata resta matte e non si sposta, garantendo una buona performance.
Devo dire che onestamente non trovo che abbia una super coprenza, nonostante il suo nome (Cover-all= copre tutto); maschera le imperfezioni e mimetizza le discromie ma da qui a dire che copre qualsiasi cosa ne passa!
Sicuramente, per il prezzo che ha, probabilmente non c'è da aspettarsi molto da questo prodotto: onestamente però mi aspettavo qualcosina in più.
Nel complesso a me non è dispiaciuto: non porto abitualmente il correttore in borsa, non sopporto dover ritoccare il trucco durante la giornata e cerco qualcosa che regga da mattino a sera. Non ho enormi imperfezioni da mascherare per cui per le mie necessità va bene.
Tutto dipende da quallo che cercate!

Cosa ne pensate del correttore Coverall di Wet n Wild? Quali sono i vostri must have del marchio?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti