Review: Crema da doccia Lord Of Misrule - Lush

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della crema da doccia Lord Of Misrule di Lush Cosmetics, un prodotto limited edition che tra poco ci saluterà! Infatti, il cinque sono iniziati i saldi e questo profumato prodotto è tra quelli venduti con il 50% di sconto. Una splendida occasione per acquistare un prodotto performante con una profumazione estremamente particolare e speziata. Io sono di parte, amo questo tipo di profumazioni. 
Inoltre, c'è anche una stupenda bomba da bagno che ha la stessa profumazione e che è in assoluto la mia bath bomb preferita Lush (qui potete vedere una foto della bomba sciolta, qui un video). 
Si lo so, ma se è la mia preferita non posso farci nulla! 

saldi crema da doccia lord of misrule lush

Che cosa dice il brand..
Patchouli e pepe nero in un intrigo speziato e denso di mistero. Una doccia per spiriti ribelli. 
La festa dei sensi in una doccia per spiriti ribelli! Una dispettosa miscela di note speziate di patchouli e pepe nero, più una sibillina punta dolce di vaniglia equosolidale: un intrigo cremoso e denso di mistero che saprà irretirti fino alla dipendenza! Questo piccolo rituale irriverente ti farà adorare la tua pelle ormai splendente grazie ai poteri nutrienti dell’olio di germe di grano biologico, ricco di vitamina E.

Che cosa ne penso? 
Adoro questa profumazione e piace anche al mio fidanzato! E' uno di quei profumi che si possono definire senza ombra di dubbio unisex. Mi piacciono tanto i prodotti speziati, mi danno una carica in più.  Questo prodotto è molto idratante grazie ai tanti oli che sono contenuti all'interno della sua formulazione come l'olio di germe di grano biologico. La presenza di tanti oli è perfetta per i maschietti che non curano la pelle come le donne (non tutti ovviamente). Quindi, se per esempio il mio fidanzato usa questo prodotto e so che comunque non usa la crema sono ben felice perchè so che si idrata comunque grazie alla crema da doccia. La consistenza è tra il liquido ed il gel per questo penso che l'applicazione migliore di questo prodotto è mediante l'ausilio di una spugna o in vasca. E' anche molto carino vedere tutta la pelle verde sotto la doccia, adoro! 
Io ho direttamente il boccione da 500ml e lo uso da almeno un mese in maniera continuativa, utilizzandolo con la spugna in due ne abbiamo ancora almeno 3/4 di bottiglia. 

Per me e per il mio fidanzato è un prodotto promossissimo che vi consiglio di non farvi scappare. 
Per le amanti della profumazione poi c'è il balsamo scrub solido The Rough With The Smooth che ha la stessa profumazione. 
Avete fatto acquisti Lush durante i saldi?

Un bacio
Rita 


You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao l'ho preso anche io proprio con i saldi.... Peccato che non ho trovato la bottoglia grande.. Ho preso tanti prodottini e sono contenta 😀 già in mezza giornata di saldi i ptodotti erano quasi tutti sold out😂

    RispondiElimina
  2. Ciao l'ho preso anche io proprio con i saldi.... Peccato che non ho trovato la bottoglia grande.. Ho preso tanti prodottini e sono contenta 😀 già in mezza giornata di saldi i ptodotti erano quasi tutti sold out😂

    RispondiElimina