Review: Crema Sorbetto Idratante Vinosource - Caudalie

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della crema sorbetto idratante Vinosource di Caudalie il mio prodotto salva pelle dell'ultimo periodo.
Purtroppo a causa della dermatite la mia pelle ha fatto molti capricci ultimamente. Si è disidratata da morire e niente sembrava aiutarmi. Da persona che aveva una pelle acneica abbastanza lucida non sapevo come sopperire a questo problema ed ammetto di essermi trovata anche abbastanza in crisi. 

opinioni crema sorbetto idratante vinosource caudalie

Che cosa ne penso?
Caudalie per me è uno di quei marchi che rappresenta meglio il concetto di skincare che a me piace. La cura e le loro formulazioni sono sempre valide e anche ad un prezzo veramente accessibile. Ho iniziato a riapprezzare per bene questo marchio negli ultimi mesi quando ho introdotto diversi prodotti che ho amato alla follia. 
Questa crema, indicata per pelli che necessitano di esser lenite dai rossi e di essere idratate è un concentrato pazzesco di idratazione con una texture fondente estremamente elegante. Contiene camomilla, acqua d'uva bio e polifenoli di vinaccioli d'uva. Insieme questi ingredienti sono idratanti, antiossidanti e lenitivi. 
Promette di ricostruire le barriere d'acqua della pelle ma non è solo una promessa perchè lo fa veramente. 
La mia pelle era veramente un disastro, secca, disidrata con pellicine nella zona della fronte e del naso. Necessitava di un trattamento d'urto e grazie a questo prodotto piano piano la mia pelle era idratata, morbida e protetta senza rossori in nessun punto del viso.
Per me questo prodotto è una vera e propria manna del cielo, non penso di aver mai apprezzato così tanto una crema per il viso.
Il prezzo per quanto mi riguarda è anche veramente piccolo, se considerate che il tubetto è di 40ml 22,70 € sono veramente pochi.

Altro punto di merito è che il brand è diffuso in maniera capillare in tutta Italia nelle farmacie e parafarmacie quindi non sarà difficile per voi trovare i loro prodotti.

Qualche mese fa vi ho recensito anche il loro nuovo Olio Struccante (review qui) che ho anche terminato e che acquisterò prestissimo in farmacia.
Voi avete utilizzato qualcosa di Caudalie?

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti