Review: Creme Eye Liner Indigo - Laura Mercier

by - gennaio 13, 2016

Ciao a tutte!
Uno degli eye-liner in gel che più sto amando è il Creme Eye Liner di Laura Mercier nella tonalità Indigo, un color blu intenso che si sposa alla perfezione con gli occhi castani. Avevo proprio bisogno di variare qualcosa al mio solito trucco naturale da giorno, un tocco di blu rende il makeup sofisticato ed elegante, pur restando portabile e discreto.

recensioni laura mercier
opinioni laura mercier
L'Eye Liner Laura Mercier è contenuto in un pot in vetro, la chiusura è a prova di aria, il prodotto resta cremoso per più tempo. La consistenza è quella giusta, non troppo liquido e nemmeno troppo pastoso, la scrivenza è ottima. Il prodotto è fluido e omogeneo, non mi è mai capitato di avere macchie di colore o di dover ripassare la riga per più volte. Di solito utilizzo un pennellino sottile a setole sintetiche, lavoro il prodotto sul dorso delle mani per scaldarlo e per intingere meglio l'applicatore. La durata è molto buona, non cola, non sbava, l'eye-liner si fissa e resta intatto fino a sera. Proprio per questa ragione non è semplice da struccare, l'acqua micellare non mi basta, devo utilizzare un prodotto bifasico.
Adoro il color Indigo, è un blu scuro che esalta il marrone degli occhi, cercavo da tempo una tonalità coma questa, che donasse un tocco pop al semplice trucco giornaliero.

laura mercier creme eye liner swatch

Il prezzo del Creme Eye Liner di Laura Mercier è di 25€ per 3,5g di prodotto. Il brand è reperibile presso i corner in Rinascente, Coin e da Stefano Saccani Parma.
Fatemi sapere se conoscevate questo prodotto e se vi piacerebbe provarlo!

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Certo che mi piacerebbe provarlo! Mi affascinano sempre i prodotti di Laura Mercier! Sono ottimi.
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina