Review: Gloss Design n. 22 Fuchsia - Collistar

by - gennaio 11, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto straordinario, di cui sono ormai follemente innamorata, sto parlando del Gloss Design n. 22 Fuchsia di Collistar! E' entrato di diritto nei miei Preferiti di Dicembre ma ora veniamo nel dettaglio!


Cosa ne penso?
Nell'ultimo mese ho davvero iniziato ad utilizzare moltissimo i lipgloss, preferendoli spessissimo al rossetto, cosa davvero molto strana per me! Non ho mai amato questo tipo di prodotto perchè ho sempre utilizzato lipgloss poco pigmentati, che appiccicavano le labbra e che svanivano in un secondo: con il Gloss Design di Collistar sono riuscita davvero ad apprezzare finalmente un gloss. 
Colore pieno, brillante, una texture straordinaria che si stende davvero con molta facilità donando già dalla prima passata brillantezza e pigmentazione.
Il colore è davvero straordinario, un Fuchsia brillante con all'interno microglitter fuchsia, bianchi e azzurri, che al contatto con la luce esplodono rivelando un lipgloss davvero bellissimo!
La durata è ottima, è pur sempre un lipgloss con i suoi limiti, ma vi assicuro che dura diverse ore senza perdere intensità o sbavare, inoltre le labbra saranno ben idratate e protette anche dal freddo polare di questi giorni!

Conoscete questi lipgloss? Avete altri colori da consigliarmi?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti