Review: Prep+Prime Transparent Finishing Powder - Mac Cosmetics

by - gennaio 22, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della cipria Prep+Prime Transparent Finishing Powder di Mac Cosmetics. In realtà quando ho ordinato questo prodotto telefonicamente ho sbagliato, mi sono dimenticata di dire che ne volevo una compatta e loro giustamente mi hanno mandato quella in polvere libera. 
Quando la terminerò acquisterò sicuramente una cipria compatta, penso proprio la prep+prime. 
Ho fatto qualche acquisto Mac nell'ultimo periodo e sicuramente vi parlerò di  tutto piano piano. Ovviamente ho perso il mio amato rossetto Rebel quindi prima o poi dovrò riacquistarlo visto che è uno dei miei best ever. 

opinioni cipria prep+prime transparent finishing powder

Che cosa ne penso?
Escludendo il mio errore ho da subito apprezzato questo prodotto. Sebbene l'inci non sia di quelli più arzigogolati al mondo lo reputo un prodotto eccellente. Le polveri sono sottilissime, questo permette una buona aderenza delle stesse sul viso per fissare la base in maniera long lasting. Ho notato proprio che quando uso questo prodotto il make up mi dura in maniera perfetta per molte più ore. Al tatto il viso ha una bel finish liscio e levigato, questo rende il prodotto cosmeticamente elegante. 
Il prodotto è tanto ma ne basta veramente ma veramente poco per fissare e opacizzare tutto il viso.
Sebbene sia un prodotto opacizzante non secca per niente la pelle, nemmeno in inverno quando la mia pelle è veramente secca in alcuni punti.
Io la stendo con un bel pennellone grande da cipria su tutto il viso, anche sulla zona perioculare.
L'unico difetto che ha per me è il sifter, fa uscire veramente tanto prodotto e molte volte la polvere quando richiudo il tappo vola andando sprecata. Io personalmente studierei un tipo diverso di sifter che faccia fuoriuscire la quantità giusta di polvere per il viso cosi da evitare sprechi.

In conclusione promuovo a pieni voti la cipria Prep+Prime Transparent Finishing Powder di Mac. Avete qualche prodotto Mac per il viso da consigliarmi? Perchè io in genere mi fisso ed uso sempre le stesse cose di un marchio ma mi piacerebbe tanto spaziare i miei orizzonti con questo marchio.
Vi anticipo già che prossimamente vedrete sul blog la recensione su un rossetto per me iconico di Mac, Matte Royale un bellissimo blu scuro matte. Spero di riuscire a farvi vedere tutto in massimo due settimane.
Qui trovate la mia ultima recensione sul marchio, si tratta del rossetto matte Men Love Mistery!

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti