Review: Salviette Struccanti - Shaka

by - gennaio 22, 2016

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi delle salviette struccanti Shaka un marchio low cost venduto da Coin, Upim e Ovs con tantissimo prodotti. Infatti, hanno creato anche una linea da viaggio perfetta per il bagaglio a mano con prodotti struccanti come le salviette.
Noi in passato vi abbiamo molto parlato di Shaka e ve ne parleremo nei prossimi giorni ancora meglio! 

opinioni salviette struccanti shaka

Che cosa ne penso?
Utilizzo le salviette struccanti quando sono molto stanca, proprio perchè preferisco struccarmi con l'acqua micellare che è il mio grande amore. Le salviette in genere sono troppo aggressive per me e tendono a bruciarmi specialmente nella zona perioculare. Con queste salviette non mi è successo! Non solo sono molto grandi e quindi ne basta una per struccare molto bene il viso e gli occhi ma sono anche ben intrise di prodotto! Non bruciano per niente sul viso e la pelle dopo il loro utilizzo non tira minimamente. Sono veramente valide specialmente se andiamo a considerare che costano 1,99€ per 25 salviette. 
In genere sono pochissime le salviette che mi piacciono ma queste sono salite sulla mia TOP 3 senza problemi e ve le consiglio!
Inoltre sono facilmente reperibili perchè i negozi del gruppo Coin sono ben sparsi per tutta l'Italia. 

Io promuovo a pieni voti le salviette struccanti e se vi capitano sotto mano compratele, non ve ne pentirete! 
Voi cosa avete provato di questo marchio? Ci aggiorniamo presto con i nuovi post.

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Conosco Shaka ma non ho mai comprato nulla di questo marchio, non so nemmeno il perché. Comunque io uso le salviettine struccanti Speedy e li porto in borsa per emergenze, a casa invece non le uso. Preferisco struccarmi con altri prodotti! Un bacio
    Peony Nanni

    RispondiElimina