Review: Thirstycleanse - GlamGlow

by - gennaio 21, 2016

Ciao ragazze!
Questa mattina voglio parlarvi di un super detergente che ho potuto provare, si chiama ThirstyCleanse ed è del famosissimo marchio Glam Glow, in vendita in esclusiva per l'Italia da Sephora!

sephora glam glow detergente idratante
sephora glam glow detergente idratante

Thirstycleanse è un detergente idratante adatto per l'uso quotidiano per le pelli bisognose di idratazione; come per le maschere, però, esistono altre tipologie di detergenti: Powercleanse (verde) adatto per tutti i tipi di pelle e arricchito con Argilla, Youthcleanse (nero) adatto alle pelli che hanno bisogno di un esfoliazione in più, Supercleanse (bianco) adatto principalmente alle pelli impure per il suo altissimo potere purificante.

Cosa ne penso?
Ho la pelle particolarmente impura e questo detergente mi sta davvero aiutando a pulire a fondo il mio viso; questa versione idratante è perfetta per me, sto andando in piscina quasi tutti i giorni ed ovviamente la pelle ne risente in termini di secchezza e mancanza di idratazione. Con ThirstyCleanse ho risolto il problema, con un unico prodotto vado a pulire e detergere il viso (eliminando anche le tracce di makeup) ma nello stesso tempo idrato a fondo la pelle, per evitare la sensazione di pelle secca.
E' difficilissimo trovare un detergente che svolga queste due funzioni apparentemente opposte: se infatti un detergente idratante risultava per me troppo ricco e poco "purificante", uno troppo aggressivo ma efficace nella pulizia mi seccava troppo.. ThirstyCleanse è perfetto!

Potrete trovare questo e tutti gli altri detergenti e prodotti GlamGlow negli store Sephora e su Sephora.it, il costo per ThirstyCleanse è di 30 euro per 150ml di prodotto.
Voi conoscevate il marchio GlamGlow? Se vi siete perse le nostre review sulle maschere viso, vi lascio i vari link, cliccate sul nome per la recensione:  Powermud (verde) Supermud & Youthmud (bianca e nera) e Thirstymud (azzurra). 

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti

  1. Costicchia un po', non credo lo acquisterei. Però sì, ne ho sentito parlare!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina