Review: Polverina Lavadenti UltraBlast - Lush Cosmetics

by - gennaio 04, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della Polvere Lavadenti UltraBlast di Lush Cosmetics che sto usando da un po' di tempo e che mi ha incuriosito da subito. 
La linea per i denti di Lush comprende non solo le polverine ma anche le pasticchine lavadenti che sono contenute in una carinissima bottiglietta e sono comodissime per i viaggi. 

opinioni polverina lavadenti lush ultra blast

Che cosa dice il brand..
Una miscela spaziale di menta e wasabi che porterà la tua bocca in una nuova dimensione.
Questa potente miscela di tripla menta e wasabi è in grado di purificare tutti gli aliti per una freschezza spaziale. La forza del wasabi, unita alla polvere di piselli dell’orto, crescione d’acqua, menta verde e menta piperita, ti lascerà in bocca una sensazione di pulito ai confini della realtà. Usarla è facile: afferra lo spazzolino, puccialo appena nella polverina per prenderne un po’, quindi lavati i denti come al solito.

Che cosa ne penso?
La prima volta che ho visto le polveri ero scettica, poi l'ho provato e wow, that's amore! Sono molto pratiche da utilizzare, basta bagnare il vostro spazzolino ed immergerlo nella polvere che resterà attaccata alle setole. Poi procedete tranquillamente a spazzolare i vostri denti. A me piace molto perchè mi lascia i denti con una bella sensazione di pulito e la menta ed il wasabi sono una bella combo che lascia la bocca fresca. 
Trovo che sia un prodotto molto efficace che preferisco al classico dentifricio in pasta, non aggredisce denti e gengive anche nell'uso prolungato. Ora, io non sono un dentista ma ho le gengive molto sensibili e quando un prodotto è aggressivo me ne accorgo subito. 
Oltretutto so che i prodotti (non solo di Lush) vengono testati e approvati e quindi non possono far male, altrimenti non sarebbero presenti sul mercato.
La cosa che ci tengo a sottolineare è che quando immergete lo spazzolino nella polvere la stessa non si rovinerà. Praticamente la polverina che rimane nel barattolo non si bagna minimamente.

In conclusione questo è un prodotto che vi consiglio, adoro le cose nuove e particolari e la polverina lavadenti UltraBlast mi ha totalmente colpito.
Purtroppo questa è venduta solo online e negli store di Milano Via Torino, Napoli e Roma Via Corso. In tutte le altre botteghe è disponibile una polverina alla fragola che si chiama Tooth Fairy. Proverò anche lei e vi farò sapere cosa ne penso.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti