Review: Shampoo Capelli Normali, Sottili e Colorati al Thè Verde - Winni's Naturel

by - gennaio 19, 2016

Ciao a tutte!
Molto spesso, quando viaggio in aereo, non porto con me tutti i prodotti per i capelli di cui necessito, ma preferisco acquistarli in loco, con il pretesto di provare delle novità. Questa volta ho scovato fra gli scaffali di Acqua&Sapone lo Shampoo per Capelli Normali, Sottili e Colorati di Winni's Naturel.
recensioni shampoo thè verde winni's naturel

Conoscevo già il marchio per i detergenti biologici per la casa, ma non sapevo che avesse lanciato da poco anche una linea per la cura della persona. La formula è naturale e certificata ecobiologica da Icea, inoltre è adatta ai vegani ed è nickel tested. Contiene estratto di tè verde e proteine del grano, che riequilibrano il sebo e disciplinano i capelli.
Il packaging è completamente riciclabile e il prezzo è contenuto, l'ho pagato circa 2,50€ per 250ml.

ingredienti shampoo winni's

Cosa ne penso?
Ho dovuto utilizzare questo prodotto parecchie volte per poter fare una recensione più accurata, per quanto le opinioni su uno shampoo siano estremamente soggettive. Nel complesso lo shampoo Winni's mi piace, è un buon prodotto ecobio ed economico. Fa abbastanza schiuma e pulisce a fondo la cute pur restando delicato, sentirete la sensazione di pulizia estrema come quando risciacquate i piatti. I capelli non perdono volume, sono leggeri e disciplinati. Ho i capelli sottili con tendenza ad ingrassarsi e ho notato che con questo prodotto riesco ad avere i capelli puliti più a lungo! Non mi è piaciuto il fatto che i capelli non sono lucidi e brillanti, ma restano spenti. Per questo motivo lo reputo un buon prodotto, ma non uno dei miei preferiti.

Fatemi sapere se avete provato lo Shampoo al Thè Verde Winni's Naturel e come vi siete trovate (non dimenticate di specificare la vostra tipologie di capelli)!

Natalia

You May Also Like

7 commenti

  1. Salve ragazze, vi ho appena taggate per un giochino sul mio blog. Baci.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo shampoo.. in generale però penso che più prodotti si cambino e meglio il capello risponderà.. almeno per me è così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per i miei capelli è meglio cambiare spesso prodotti :)

      Elimina
  3. Mai provati i prodotti di questa linea ecologica ma sono tentata, per ciò che riguarda i detersivi per la casa.


    p.s.: sono tua follower, se ti fa piacere passa a trovarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece non ho mai provato i detersivi, vorrei iniziare a provarli

      Elimina
  4. Ho comprato anche io questo shampoo e lo alterno con quelli che già uso, mi trovo molto bene e lo ricomprerò perché è nichel tested ed ha un inci ottimo!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono attenta alla questione metalli pesanti, sono piacevolmente stupita di questo prodotto e lo alternerò ad altri shampoo bio

      Elimina