Review: Primer Occhi - Avon

by - gennaio 05, 2016

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un prodotto fondamentale per chi ama realizzare trucchi occhi d'effetto e che durino a lungo, il Primer Occhi! Il prodotto di oggi è di Avon, un marchio che ormai tutte conosciamo e che abbiamo imparato ad apprezzare e ad amare nel corso degli anni: ricordo che da piccola sfogliavo i loro cataloghi desiderosa di avere praticamente tutto!

Il primer occhi è un alleato fondamentale per chi desidera avere il massimo dagli ombretti in termine di pigmentazione e resa, se poi avete una palpebra che tende ad essere lucida direi che non potete assolutamente farne a meno!
Io lo utilizzo per opacizzare la palpebra e rendere il colorito omogeneo, anche quando non trucco gli occhi con gli ombretti ma utilizzo solo il mascara.
Cosa ne penso?
Adoro in generale questo prodotto perchè come vi dicevo prima mi aiuta a contrastare la palpebra lucida a cui purtroppo sono soggetta: inoltre lo utilizzo per enfatizzare la pigmentazione degli ombretti che, se applicati su un primer, risultano pià scriventi e brillanti, provare per credere! Il Primer Occhi di Avon svolge appieno il suo dovere, prolungando davvero di molto la durata dell'ombretto.
Non irrita assolutamente gli occhi, non brucia e resta per tutto il giorno, mi capita di utilizzarlo anche sotto gli ombretti in crema che solitamente vanno a finire nelle pieghe, con questo primer il problema è risolto!

Che ne pensate di questo prodotto? Lo utilizzate?

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti

  1. Ho iniziato ad utilizzare questo primer da quasi un anno e devo dire che me ne sono innamorata anch'io!
    Ne ho provati tanti ma la tenuta che mi assicura questo dell'avon è insuperabile!

    RispondiElimina