NOTD: Power pro Nail Lacquer N°51 Blu - Kiko Cosmetics

by - gennaio 07, 2016

Ciao a tutte!
Nell'ultimo periodo sono ossessionata dalle unghie smaltate di blu, oggi ho scelto di indossare lo smalto Power Pro Nail Lacquer numero 51 di Kiko Cosmetics, un blu notte molto scuro.
swatch smalto kiko 51 blu

Vi avevamo già mostrato 02 Camelia, 12 Fucsia e 13 Rosso della linea Power Pro Nail Lacquer, che include ben 45 tonalità. Adoro la nuova formula professionale, senza Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide, caratterizzata da una brillantezza eccezionale e un'ottima durata.
Il pennellino è largo e arrotondato a forma di lingua di gatto, la stesura dello smalto è veloce e precisa, senza striature. Si asciuga in pochi istanti e ha una scrivenza super intensa fin dalla prima passata.
Con questi smalti riesco ad avere una manicure perfetta anche per 5/7 giorni se abbino un topcoat di buona qualità. Vi consiglio inoltre di riapplicarlo di tanto in tanto per donare una maggiore brillantezza e durata.
Quali colori avete della linea Power Pro di Kiko? Quali mi consigliate di acquistare?

Natalia

You May Also Like

1 commenti

  1. Non ho comprato mai smalti della linea power pro! Però ne ho tantissimi della linea normale di Kiko... Mi piacciono molto e mi trovo bene!
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina