NOTD: Power Pro Nail Lacquer "103 Rosa Nude" - Kiko Cosmetics

by - gennaio 28, 2016

Ciao ragazze,
eccoci con il nails of the day di oggi! Gennaio è stato un mese impegnativo e le mie unghie ne hanno sofferto, motivo per cui ho deciso di dare una bella accorciata. Oggi vi mostro un'altra colorazione degli smalti Power Pro di Kiko Cosmetics: vi avevamo infatti già mostrato il 51 Blu, il 12 Fucsia, 02 Camelia, 13 Rosso. Oggi è la volta del 103 Rosa Nude.

power pro nail lacquer kiko cosmetics 103 rosa nude swatch

I Power Pro Nail Lacquer di Kiko Cosmetics sono usciti ormai da qualche tempo: li troviamo rinnovati anzitutto nella boccetta, sempre squadrata ma più bombata rispetto alla linea classica oltre al cappuccio nero lucido che copre l'applicatore.
Rinnovato anche il pennellino, più largo, facilita un'applicazione uniforme e senza striature. Non mi dilungo oltre, abbiamo già parlato approfonditamente di questi smalti nei vari post dedicati.
Il 103 Rosa Nude è una tonalità semi trasparente perfetta per chi non ama particolarmente il colore sulle unghie ma vuole avere comunque mani sempre ordinate oppure per chi ogni tanto ha voglia di cambiare.
Mi sono trovata bene anche in questo caso: forse questa volta ho notato una durata lievemente inferiore, ma posso dire anche che questa volta non ho utilizzato top coat.
In generale io promuovo a pieni voti questa linea, la trovo decisamente migliore della classica linea base.

I Power Pro Nail Lacquer di Kiko Cosmetics sono in vendita a 4,90€, ma alcune tonalità sono attualmente in saldo a 2,40€.

Avete già provato questi nuovi smalti?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti