NOTD: Red Red - Wet n Wild

by - gennaio 11, 2016

Ciao ragazze,
a giorni pubblicheremo il post haul sugli acquisto che ho fatto in America: tra i miei acquisti vi mostro subito lo smalto Red Red di Wet n Wild, marchio che finalmente ora troviamo anche in Italia!

red red wet n wild

Red Red di Wet n Wild non è una colorazione troppo particolare, semplicemente in viaggio non mi ero portata nulla per la manicure a parte i nail patch che avevo applicato il giorno prima di partire: avevo quindi bisogno di uno smalto per gli ultimi giorni di vacanza e ho decido di provare qualcosa di questo marchio che ancora non avevo testato.
Red Red è un rosso abbastanza classico, tendente forse al rosso fragola.
Quello che mi ha attirato è stato anzitutto il prezzo: ho pagato questo smalto solo 0,99$! Un prezzo davvero piccolo, come resistere?
Il packaging è particolare: la boccetta un vetro è squadrata e il tappino in plastica nera sopra di essa è curvo e rende il prodotto molto attraente visivamente.
Lo smalto all'interno è molto cremoso ma non eccessivamente denso: in questo modo è semplice da stendere. Il pennellino è abbastanza stretto ma maneggevole e lo trovo abbastanza valido.
Ho applicato due passate di colore anche se la prima, abbondante, mi sembrava già abbastanza coprente
L'asciugatura è abbastanza veloce. La durata invece mi ha abbastanza deluso: anche con top coat dopo un paio di giorni le punte erano già sbeccate. Sul resto dell'unghia il colore ha retto abbastanza bene per quasi una settimana, l'unico problema sono state le punte.

Avete già provato gli smalti Wet n Wild? Vi piacciono?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

2 commenti

  1. Mai provato gli smalti wet n wild, questo rosso è intensissimo e mi piace molto!
    A presto,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Posso gentilmente chiederti un consiglio per il fondo waterproof di Make up atelier?ho visto che l'hai utilizzato e vorrei comprarne uno per un'occasione speciale ;), ma non riesco a trovare la tonalità corretta per me!la colorazione perfetta di riferimento è quella di Armani Luminous silk 6 e dai pochi swatches online forse il colore che si avvicina di più è il flw4nb, ma ho una tremenda paura che risulti scuro! il mio sottotono è giallo, online quelli contrassegnati con la lettera Y mi sono sembrati più rosati degli NB, e io con qualsiasi sottotono rosa sto malissimo! scusami la lunghezza infinita, ma non saprei veramente a chi rivolgermi!
    un grazie speciale
    Carlotta

    RispondiElimina