Gli Step di una Manicure Fai da Te con Trind Perfect System

by - gennaio 16, 2016

Ciao ragazze!
Vorreste mani perfette ma non avete il tempo per andare in un centro che vi coccoli? Beh oggi vi sveliamo un "trucco" per avere mani perfette anche a casa vostra.

recensioni prodotti trind

Con il kit Perfect system di Trind potrete avere una perfetta manicure anche a casa da sole! 
Il cofanetto comprende:
  1. Cuticle balsam 
  2. Cuticle remover 
  3. Nail Balsam
  4. Nail Repair Natural 
  5. Hand Repair 
  6. Due bastoncini d'arancio 
  7. Lima doppia faccia 
trend kit perfect system

Ed ora vediamo i vari step per la realizzazione di una perfetta manicure.
Come prima cosa eliminiamo ogni minima traccia di smalto presente sulle nostre unghie con un solvente privo di acetone; con la lima dalla doppia faccia con il lato nero limiamo leggermente il nostro letto ungueale in modo da eliminare lo strato lipidico; subito dopo utilizziamo la lima dal lato bianco che donerà alle nostre unghie una splendida luce naturale! 
Come secondo step, fondamentale, procediamo con la "rimozione" delle nostre cuticole. Nel kit è presente sia il cuticle balsam che il cuticle remover; il cuticle balsam va applicato sulle cuticole e va massaggiato fino a completo assorbimento e lo possiamo applicare anche tutti i giorni; il cuticle remover va applicato sempre sulle cuticole, si lascia agire per almeno un minuto e successivamente con il bastoncino d'arancio si spingono indietro le cuticole. Vi ricordo che le cuticole vanno sempre spinte e mai tagliate! 
Una volta conclusa l'operazione cuticole procediamo con il coccolare le nostre unghie, prima di tutto applichiamo su tutta l'unghia il nail balsam e procediamo massaggiando l'intero letto ungueale fino a completo assorbimento, una volta completata questa operazione procediamo con l'applicazione del Nail Repair Natural e lasciamo asciugare perfettamente. 
Il Nail Balsam può essere applicato anche due volte nella stessa giornata. Ci tengo a precisare che nel Nail Repair è presente una minima quantità di formaldeide ma non è per nulla nociva per la salute delle nostre unghie. 
Per completare la nostra perfetta manicure massaggiamo le nostre mani con la crema Hand Repair.

Si consiglia l'uso continuativo dei prodotti per almeno 15 giorni e vedrete le vostre mani perfette come appena uscite da una spa. 

opinioni cofanetto trine perfect system

opinioni kit trind perfect system

Ricordate che la bellezza delle mani parte dalla cura, spero che questo post sia stato di vostro gradimento!
Alla prossima 
Valentina 

You May Also Like

0 commenti