Preview: Light Reflecting Setting Loose Powder - Nars

by - febbraio 22, 2016

Ciao a tutte!
Nars ha lanciato una nuova cipria in polvere libera, la Light Reflecting Setting Powder, una polvere minerale che aiuta a fissare il trucco e a far riprendere naturalmente il viso.

La nuova cipria Nars si avvale della speciale tecnologia fotocromatica che diffonde la luce con la giusta discrezione e si adatta alle differenti fonti di luce. La polvere aiuta a prolungare la durata del trucco, senza alterare il colore del fondotinta e a minimizzare le rughe e i pori della pelle, facendola apparire più liscia e levigata.
La formula contiene glicerina e vitamina E antiossidante, che aiutano a prevenire la secchezza della pelle e a donare comfort per tutto il giorno. 
Il finish è luminoso e la texure vellutata e impercettibile, il prodotto è leggero e si adatta ad ogni tipo di pelle. Inoltre è consigliata per i ritocchi e per donare luminosità in particolari zone del viso. Non contiene profumo, parabeni ed è non comedogena.
Il prezzo della Light Reflecting Setting Loose Powder Nars è di 36€, sarà prestissimo disponibile in tutti i punti vendita Sephora e sul sito sephora.it.

Che ne pensate? Vi piacerebbe provare questa novità?

Natalia

You May Also Like

0 commenti